PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Led per fari posteriori
Moderatore: Moderatori
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Re: Led per fari posteriori
Qualcuno sa se sulla 3008 li faranno in futuro??? per gli anteriori lo sappiamo già, guardiamo la Hibrid4...
Ultima modifica di Gladiatore75 il 11/01/2011, 17:52, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
Potrebbe essere, con la versione restyling.
Ormai la "moda" del momento è questa....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Mi chiedo ancora come mai le frecce laterali non le hanno messe all'esterno degli specchietti retrovisori, come altre auto, anzichè sotto l'aggancio degli specchietti??bobkent ha scritto:Potrebbe essere, con la versione restyling.![]()
Credo sia una gran figata, speriamo che come dici tu bob, ci pensino con il restyling...
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
Mi chiedo ancora come mai le frecce laterali non le hanno messe all'esterno degli specchietti retrovisori, come altre auto, anzichè sotto l'aggancio degli specchietti??
Credo sia una gran figata, speriamo che come dici tu bob, ci pensino con il restyling...
Mi permetto di dissentire. le frecce sugli specchietti sono inutili.
capita di urtare ocn altre auto e oltre al danno dello specchietto si deve aggiungere il danno alla freccia. trovo invece la posizione della freccia della 308 molto bella e particolare (credo sia l'unica nel panorama delle auto).
308 tecno hdi 8V 112 cv 2 tronic nero perla, wip bluetooth, ruota di scorta.
Immatricolata giugno 2010
Immatricolata giugno 2010
Sulle frecce laterali concordo con banjo. Solo sicuramente molto belle da vedere, però quando tocchi qualcosa e devi cambiare lo specchietto sono dolori. Ancora mi ricordo che nel lontano 2002 avevo la Golf e, per disattenzione mia, toccai in retromarcia una grondaia con lo specchietto sinistro (elettrico, riscaldato etc.), praticamente distruggendolo. Il ricambio, ormai nove anni fa, mi costò la "bellezza" di 432 euro...
Mettiamoci pure che i ricambi VW non erano e non sono a buon mercato (ma nemmeno quelli Peugeot, se è per questo....), ma non oso pensare cosa possa costare uno di questi specchietti con le frecce integrate....
Ribadisco il mio pensiero: bellissimi, spettacolari, ma poco pratici. Anch'io preferisco quelli della 308 alla basse dello specchietto.

Mettiamoci pure che i ricambi VW non erano e non sono a buon mercato (ma nemmeno quelli Peugeot, se è per questo....), ma non oso pensare cosa possa costare uno di questi specchietti con le frecce integrate....

Ribadisco il mio pensiero: bellissimi, spettacolari, ma poco pratici. Anch'io preferisco quelli della 308 alla basse dello specchietto.

Boh, io avevo rotto un faro posteriore della pre-restyling. Il conce per errore me ne ha dato uno della restyling e non montava. Oltre al fatto che non era il caso di montarne solo uno restaylato ....mrchat9 ha scritto:bobkent ha scritto:Sulla 307 era possibile montare i fari della restyling sulla pre-restyling.
Anche sulla 206 i fari posteriori erano interscambiabili sulla versione pre restyling![]()
![]()
Ricordo infatti di aver comperato i fari "Lexus Style" e sostituito gli originali..poi in seguito ho fatto scambio con un ragazzo che comprò i miei fari trasparenti e mi diede i suoi originali post restyling....Se la politica di Peugeot per 206 e 307 non è cambiata,aspettiamo con ottimismo anche per la 308.![]()
![]()
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
E' vero sotto il punto di vista economico praticamente è così.bobkent ha scritto:Sulle frecce laterali concordo con banjo. Solo sicuramente molto belle da vedere, però quando tocchi qualcosa e devi cambiare lo specchietto sono dolori. Ancora mi ricordo che nel lontano 2002 avevo la Golf e, per disattenzione mia, toccai in retromarcia una grondaia con lo specchietto sinistro (elettrico, riscaldato etc.), praticamente distruggendolo. Il ricambio, ormai nove anni fa, mi costò la "bellezza" di 432 euro...![]()
![]()
![]()
Mettiamoci pure che i ricambi VW non erano e non sono a buon mercato (ma nemmeno quelli Peugeot, se è per questo....), ma non oso pensare cosa possa costare uno di questi specchietti con le frecce integrate....![]()
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
-
- Peugeottista veterano
nemmeno aftermarket se ne trovano a led x 308...
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
-
- Peugeottista appassionato
Stando a quanto mi han detto al concessionario il retro della 308 restyling non è diverso dal modello 2010. Non credo quindi ci siano i led al posteriore.
Peugeot 308 Sportium 1.6 HDi 112CV - Bianco Banchisa - Interni C & T Starting Nero/Grigio - Vetture Precedenti: Peugeot 206 Rouge&Noire 1.6 HDi 110CV - Nera - Interni in pelle rossi e neri - Luci al neon rossi nell'abitacolo - Peugeot 106 XS 1.4 Benzina 98CV - Bianca - Interni in tessuto nero - Cerchi in lega 14" bianchi Pinze Freni Blu - Pomello del cambio Mono Racing
Dalle foto, in effetti, sembra che i fanali posteriori siano uguali a quelli della serie attuale. Peccato, avrebbero potuto fare un upgrade sicuramente gradito da molti (compreso il sottoscritto.....
).

-
- Peugeottista veterano
assolutamente quoto no led no party...ihihihi
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.