Ma lasci fuori dalla nastratura il piccolo cono che fuoriesce dai cunei o in qualche modo rivesti anche quello?cikko ha scritto:esatto Psyco.. hai inquadrato l'oggetto...
un bel triplo giro di autoagglomerante intorno (prendendo anche la base.. o staffa.. da cui si ergono) ed il gioco è fatto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308cc .... questi maledetti cigolii
Moderatore: Moderatori
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Re: 308cc .... questi maledetti cigolii
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Ma qualcuno vuole o no mettere una stramaledetta foto di sti cunei arrotolati co sto cavolo di nastro?????
E che caspita... non ne potevo più.
-
- Peugeottista fast&furious
Hai ragione nemmeno io c'ho capito nientemelo ha scritto:Ma qualcuno vuole o no mettere una stramaledetta foto di sti cunei arrotolati co sto cavolo di nastro?????

Adesso gli unici rumori che sento sn le guarnizioni che sfregano tra di esse o cn i vetri....a voi anche?...penso sia normale perche' ank cn altre auto me lo faceva....forse anche il caldo?
peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Mi sta venendo il dubbio di essere sordo...io nella mia non sento assolutamente nulla,c'è un silenzio meraviglioso...se non fosse per l'assetto più rigido e il rumore di rotolamento delle gomme,mi sembrerebbe di essere ancora a bordo della C5 Exclusive con le idrattivestrello86 ha scritto:Adesso gli unici rumori che sento sn le guarnizioni che sfregano tra di esse o cn i vetri....a voi anche?...penso sia normale perche' ank cn altre auto me lo faceva....forse anche il caldo?

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
-
- Peugeottista fast&furious
Psyco sei fortunato da te si vede che le strade sono perfette. Da me se il manto stradale è buono non si sente nulla, ma come trovo un tratto un po rovinato si sentono anche a me un po le guarnizzioni.
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Vivo in Sardegna,mica a Dubai!Tinodj ha scritto:Psyco sei fortunato da te si vede che le strade sono perfette. Da me se il manto stradale è buono non si sente nulla, ma come trovo un tratto un po rovinato si sentono anche a me un po le guarnizzioni.

Sarò fortunato...nel dirlo mi tocco

Xro' ce da Dire che lo fa qnd la entro in garage che praticamente e' in salita abbastanza ripida con entrata laterale quindi la macchina si contorce nn poco per entrare
...in marcia e' silenziosa con tutto che qua le strade sono molto disastrate...

peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Certo non è il massimo...in quella condizione il telaio va in torsione,e questo non aiuta su nessuna auto,figurati su una cabrio!strello86 ha scritto:Xro' ce da Dire che lo fa qnd la entro in garage che praticamente e' in salita abbastanza ripida con entrata laterale quindi la macchina si contorce nn poco per entrare...in marcia e' silenziosa con tutto che qua le strade sono molto disastrate...
Talvolta mi capita di vedere auto parcheggiate su sterrati scoscesi...con una delle gomme posteriori completamente sollevate da terra!
Immaginate che torsione,e quanto prolungata...povera auto

2 cose ...
la prima: abbiamo capito e stracapito ke la cc di psyco nn fa cigoliiiii!!! (nn ti sto a gufare!!!!)
battute a parte ... la seconda ... la mia cc con il caldo nn fa + nessun rumore, ma appena ritorna il freddo, con pioggia ed umidità ... rieccoli i rumoretti ...
ke vuoi fare ... la mia è + cabrio ke coupè.
ciau
la prima: abbiamo capito e stracapito ke la cc di psyco nn fa cigoliiiii!!! (nn ti sto a gufare!!!!)
battute a parte ... la seconda ... la mia cc con il caldo nn fa + nessun rumore, ma appena ritorna il freddo, con pioggia ed umidità ... rieccoli i rumoretti ...
ke vuoi fare ... la mia è + cabrio ke coupè.
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
ahahahaha...melo ha scritto:Ma qualcuno vuole o no mettere una stramaledetta foto di sti cunei arrotolati co sto cavolo di nastro?????

OK.. OK.. provo a postare io qualke foto... però poi voglio UN ENCOMIO UFFICIALE !!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa
il "buon Cikko" cecherà di fare luce su questa soluzione facile facile da realizzare..
Come dicevo.. l'operazione va fatta a tetto aperto.. agendo dal cofano...
ecco il mio "cuneo" di sinistra.. che non ho dovuto "trattare" col nastro agglomerante
perchè tutti i cigolii erano "collocati" a destra..

Uploaded with ImageShack.us
questo invece è il "cuneo" di destra visto dall'alto .. "trattato" con 3 passate di nastro agglomerante...
..et voilà... il rumore se ne va

..ancora il "cuneo" di destra.. visto da sotto...

ed ecco cosa si vede all'interno dell'auto quando il tetto è chiuso...
praticamente "nulla"

Chiaramente poi potrete ornare la vostra composizione con fiorellini di campo..
o con grafiti post moderni... l'esito sarà comunque ottimo...

Come dicevo.. l'operazione va fatta a tetto aperto.. agendo dal cofano...
ecco il mio "cuneo" di sinistra.. che non ho dovuto "trattare" col nastro agglomerante
perchè tutti i cigolii erano "collocati" a destra..

questo invece è il "cuneo" di destra visto dall'alto .. "trattato" con 3 passate di nastro agglomerante...
..et voilà... il rumore se ne va

..ancora il "cuneo" di destra.. visto da sotto...

ed ecco cosa si vede all'interno dell'auto quando il tetto è chiuso...
praticamente "nulla"

Chiaramente poi potrete ornare la vostra composizione con fiorellini di campo..
o con grafiti post moderni... l'esito sarà comunque ottimo...

AMEN [-o<
cari amici.. vicini e lontani... riapro il post....
LA MIA LEONA DOMANI TORNA IN CONCESSIONARIA....
da 1 settimana mi sembra di avere "gli uccellini" in auto... camminare col tetto chiuso è diventato impossibile...
un nuovo ATTRITO (sul posteriore.. in alto a destra) si è presentato.. e alla minima sconnessione dell'asfalto
produce un "cinguettio" ORRIBILE !!!!
NON CE LA FACCIO PIU' !!!!
le ho provate tutte... ma mi sa che questa vettura soffre (più delle altre marche) di problemi di chiusura al tetto !!!
LA MIA LEONA DOMANI TORNA IN CONCESSIONARIA....

da 1 settimana mi sembra di avere "gli uccellini" in auto... camminare col tetto chiuso è diventato impossibile...

un nuovo ATTRITO (sul posteriore.. in alto a destra) si è presentato.. e alla minima sconnessione dell'asfalto
produce un "cinguettio" ORRIBILE !!!!
NON CE LA FACCIO PIU' !!!!

le ho provate tutte... ma mi sa che questa vettura soffre (più delle altre marche) di problemi di chiusura al tetto !!!
Sono dispiaciuto per la situazione...ed egoisticamente preoccupato...cikko ha scritto:

Per curiosità..dopo quanti km (dall'acquisto) hai iniziato a sentire i primi cigolii ?
Eppure, anche sulle riviste specializzate, si dice che la Peugeot è leader proprio nel meccanismo di apertura/chiusura...e che marche più blasonate copiano e studiano spesso le innovazioni Peugeot da questo punto di vista..

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera