PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
presa nuova 308 cc
Moderatore: Moderatori
Re: presa nuova 308 cc
il terre d'ombre è un colore particolare, o lo ami o lo odi.
c'è da valutare poi la rivendibilità: un colore così poco capito forse dopo potrebbe rivelaris un piccolo problema nel rivendere.
io personalmente sono dell'idea di comprare le auto di 2 varianti di colore:o varianti del nero o del grigio
c'è da valutare poi la rivendibilità: un colore così poco capito forse dopo potrebbe rivelaris un piccolo problema nel rivendere.
io personalmente sono dell'idea di comprare le auto di 2 varianti di colore:o varianti del nero o del grigio

Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Ti dirò...in due mesi e mezzo che ci vado in giro ha ricevuto solo commenti iperpositivi...Sorcio ha scritto:il terre d'ombre è un colore particolare, o lo ami o lo odi.
Per la rivendibilità,credo proprio che sarà l'ultimo dei problemi...anzi

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Ma chi era qui sul forum che ha detto che anche un calciatore l'ha ammirata e si è voluto sedere dentro ? Sto aspettando il nome del calciatore... 

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
-
- Peugeottista fast&furious
Secondo me l'ha sparata un po grossaAlexDee ha scritto:Ma chi era qui sul forum che ha detto che anche un calciatore l'ha ammirata e si è voluto sedere dentro ? Sto aspettando il nome del calciatore...

Il giocatore e' maxi lopez del catania calcio...nn ha senso x me dire baggianate!!...magari nn e' chissa chi ma era tanto x dire
anch'io ho pochi dubbi sulla rivendibilita'...ma me ne strafego... Emana raffinatezza che appunto solo alcune persone possono capire.... 

peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;
Dai Strello...si scherzava....volevamo "sollecitarti" un pò visto che non avevi risposto qualche settimana fa...strello86 ha scritto:Il giocatore e' maxi lopez del catania calcio...nn ha senso x me dire baggianate!!...magari nn e' chissa chi ma era tanto x direanch'io ho pochi dubbi sulla rivendibilita'...ma me ne strafego... Emana raffinatezza che appunto solo alcune persone possono capire....

Ok...e bravo Maxi Lopez...ma tanto poi comprerà il solito SUV BMW da 80.000 euro...

...ma la mia leonessa mi piace di più...

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
-
Strello si scherzava non offenderti infatti avevo messo la faccina che rideva
scusami se mi sono permesso [-o<

- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Non è detto che un calciatore di serie A non compri un auto come la CC...non son tutti come Balotelli
E poi...Maxi Lopez è un ottimo giocatore...e spero aiuti il Catania a salvarsi...da isolano a isolano
Piccolo off topic...oggi ho visto dal vivo la nuova Mercedes SLK...a mio giudizio,un autentico capolavoro.

E poi...Maxi Lopez è un ottimo giocatore...e spero aiuti il Catania a salvarsi...da isolano a isolano

Piccolo off topic...oggi ho visto dal vivo la nuova Mercedes SLK...a mio giudizio,un autentico capolavoro.

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
-
Bellissima l'ho vista anche io, però e quanto costa. 

Tranquilli ragazzi nn me la sono presa x nulla
...
Ha un gia' un ferrari il tipo
....e cmq sara' stata anche la sorpresa di vederla perche' poche ce ne sn in giro...
speriamo ci salviamo anche qst'anno tanto c siamo abituati...il Catania e' cosi.

Ha un gia' un ferrari il tipo

peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...
Volevo dirti che oggi, a Lecce, ne ho viste BEN DUE nell'arco di un'oretta (mai accaduto): una era bianca e l'altra...TERRE D'OMBRE !!! Mi devo ricredere...il colore è assolutamente MA-GNI-FI-CO !!!Psyco67 ha scritto:AlexDee, ammesso che ci sia ancora, ti consiglio vivamente il Terre d'Ombre...pensa che chi vede l'auto prima mi dice :"che bel colore!!!" e solo dopo "che bella macchina!"

Hai ragione, Psyco...non è un vero "marroncino"...è un colore diverso, bellissimo ! Poi era tutta pulita e lavata...

Vabbè...ci tenevo a gasarti un pò !

ragazzi sul sito ancora nulla...in questi giorni chiamo il conce per vedere se sa qualche news o almeno sono arrivati i depliant o sa della presentazione
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta
Sul forum francese sembra che si vociferi che chi ha ordinato WIP COM 3D, cambio automatico o colori scuri (tipo nero perla o terre d'ombre) i tempi di consegna slitteranno a fine settembre/ottobre....

ho chiamato ora il conce di fiducia , per chiedergli un po la situazione
la 308 restylind dovrebbe essere presentata verso i primi max metà maggio
sul colore blu tempesta nn hanno mail di ritardi, mentre il nero avrà forti ritardi
chi ha gia ordinato la cc come me che l ho ordinata a metà marzo dovrebbe essre gia in costruzione, tantè che mi ha confermato che verso metà maggio dovrebbe esserci la consegna,
piu che altro mi ha detto che i problemi sui colori e sulle centraline causati dal jappone esistono, e chi ordina ora diesel nero, si prospèettano attese lunghissime.
mi tiene aggiornato, perchè io ho detto che se mi dovesse arrivare dopo luglio, io non la voglio piu(mi serve anche per il mio matrimonio a settembre)
la 308 restylind dovrebbe essere presentata verso i primi max metà maggio
sul colore blu tempesta nn hanno mail di ritardi, mentre il nero avrà forti ritardi
chi ha gia ordinato la cc come me che l ho ordinata a metà marzo dovrebbe essre gia in costruzione, tantè che mi ha confermato che verso metà maggio dovrebbe esserci la consegna,
piu che altro mi ha detto che i problemi sui colori e sulle centraline causati dal jappone esistono, e chi ordina ora diesel nero, si prospèettano attese lunghissime.
mi tiene aggiornato, perchè io ho detto che se mi dovesse arrivare dopo luglio, io non la voglio piu(mi serve anche per il mio matrimonio a settembre)
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta
Bisogna decidersi: ieri dicono che hanno sbloccato gli ordini x il nero perla, oggi dici che al contrario ci saranno ritardi mostruosi...insomma è tutto un caos...