PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specchietti 207
-
- Peugeottista curioso
Specchietti 207
Salve ho comprato la nuova Peugeot 207 special editions grigio squalo con specchietti grigio chiarii. Il problema è che qualcuno me li ha graffiati passando con un altro specchietto, il problema è che non sono in normale lamiera ma sono di plasticA. Come posso pulirli ? Quelli del lavaggio mi hanno detto che non posso usare la pasta abrasiva perchè rovinerebbe la plastica. Cosa posso usare per togliere sto alone nero??
Re: Specchietti 207
Innanzitutto benvenuto sul forum!
I gusci degli specchietti in metallo credo che siano almeno 30 anni che non ci sono più......
Per dirti cosa usare per pulirli bisognerebbe capire com'è il graffio. Si vede il nero della base dello specchietto? Sono solo sporchi? Forse una foto potrebbe aiutarci a darti una mano.

I gusci degli specchietti in metallo credo che siano almeno 30 anni che non ci sono più......

Per dirti cosa usare per pulirli bisognerebbe capire com'è il graffio. Si vede il nero della base dello specchietto? Sono solo sporchi? Forse una foto potrebbe aiutarci a darti una mano.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
si sconsigliato vivamente il polish...rischieresti di fare ancora più danno! il problema è che sulla platica c'è poco da fare..con una 40ina di euro di conviene cambiare direttamente il guscio! sempre se lo sbrego che c'è giustifica la spesa 

PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
ciao a te e ben arrivato
per giudicare una foto aiuta, comunque con pasta abrasiva e polish si può rimediare anche sulle plastiche

per giudicare una foto aiuta, comunque con pasta abrasiva e polish si può rimediare anche sulle plastiche

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
Allora innanzi tutto grazie a tutti per il benvenuto 
Le plastiche grigie hanno queste macchie nere, avete presente quanto strisciate le scarpe nei mattoni e formano quei segni neri? Quelli che con un dito s levano.. Nella macchina sono tipo così i segni. Sono leggeri ma vorrei toglierli va la piccola l'ho presa a gennaio

Le plastiche grigie hanno queste macchie nere, avete presente quanto strisciate le scarpe nei mattoni e formano quei segni neri? Quelli che con un dito s levano.. Nella macchina sono tipo così i segni. Sono leggeri ma vorrei toglierli va la piccola l'ho presa a gennaio

se son così leggeri sicuramente con un pò di pasta, pazienza e attenzione li fai tornare come nuovi 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- DIABOLIK450
e se non dovessero andare via con il polish al max li compri nuovi!ma io prima proverei con il polish!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
Quoto quanto detto più sopra: se i segni sono così leggeri basta un pò di polish e molta attenzione e dovrebbero andare via senza problemi. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- Le Mans Boy
si ma fai attenzione con la pasta abrasiva, perchè sulla plastica se estendi oltre al dovuto, è capace di opacizzarsi il colore...dipende molto dalla vernice e dalla qualità della plastica...magari vai da un carrozziere, loro hanno 150 polish differenti e ti consiglia uno adatto. 

PIETRO!
usa il cif crema con un panno in cotone,fa' miracoli
EX PEUGEOT 207 1.4 75 CV ENERGY ECO ECO; 208 1.6 HDI ALLURE 115 CV 3 PORTE DEMO ,cerchi 17",clima bizona,sedili in pelle alcantara,navigatore,jbl,tetto panoramico ,sensoni parcheggio posteriori,bellissima .
-
- Peugeottista curioso
Grazie mille proverò sperando bene.
-
- Peugeottista D.O.C.
Io uso sempre il polish anche sui paraurti e gli specchietti e non è mai successo niente, anzi vengono benissimo.
Quotone!Ricky70 ha scritto:Io uso sempre il polish anche sui paraurti e gli specchietti e non è mai successo niente, anzi vengono benissimo.