visto nell'altro post si parlava di un accessorio come il posacenere da 5euro ............ io aggiungerei per chi ne ha bisogno che c'è anche l'antennino che mi pare costi 4 o 5 euro
visto tutte le 3008 ormai comprate ............ quale accessori si potrebbero chiedere oltre ai 2 che ho elencato io ???
Forza ragazzi sparate fuori .......... magari può essere utile a qualcuno sapere che esiste qualche accessorio particolare, magari chi l'ha già se dice anche il prezzo
Ultima modifica di mcbramby il 17/04/2011, 19:02, modificato 1 volta in totale.
Ciao McBramby
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011Qui le foto !!!!
per l'inverno, tappetini in gomma invece che in moquette.
li adoro. si bagnano, si lavano e non prendono con l'umidità quel simpatico odore di carogna in decomposizione come quelli in moquette.
prezzo: 35 euri con la promozione peugeot privilege
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010 E sono a quota 40.000km Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!