Per applicarli usa un panno in microfibra

Moderatore: Moderatori
Mi pare di capire che è passato circa un anno dall'acquisto, probabilmente la vernice si è un pelino scolorita, avresti dovuto eliminarle subito o quasi subito.dariomnk ha scritto:ciao ragazzi, riuppo questo vecchio topic, perchè oggi ho eliminato le scritte peugeot e 308 da dietro al portellone usando il metodo della scheda telefonica e Phon.
Ho eliminato i residui con un pò di alcool e dopo ripulito tutto con acqua.
Però se mi avvicino molto, controluce si vede che le parti sotto le scritte sono leggermente più scure, come posso rimediare? un pò di pasta abrasiva? come la devo usare?
Grazie!
una cosa non ho capito, il polish posso usarlo anche a mano?!?!207 feline ha scritto:Io le ho tolte dopo tre anni.Leggermente si notano ancora gli aloni ma gli ho passato l'antisilicone e poi una bella lucidata con il polish e tutta maschera![]()
![]()
![]()
Troppo,dici?dumpweed ha scritto:mamma mia la trielinanon è troppo aggressiva?
Dici che l'olio d'oliva rimuove i residui di colla???dumpweed ha scritto:beh la trielina se la metti in un bicchiere di plastica lo scioglienon oso immaginare cosa farebbe sulla vernice...secondo me un prodotto che non crea nessunissimo danno ed è molto naturale ed efficace è l'olio d'oliva
Dopo attenta valutazione...ho la tua stessa opinione,almeno per quanto concerne la mia CC color terre d'ombre.Tinodj ha scritto:Secondo me è brutta senza scritte dietro, la immagino e mi sembra come ci mancasse qualcosa.