PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiedo una vostra opinione!!!
- Superalex
- Peugeottista veterano
Chiedo una vostra opinione!!!
Chi mi da una sua opinione?
Ho trovato questa JVC su Ebay e la trovo interessante: e' bellina, costa poco e ha l'uscita AUX frontale a cui potrò collegare il mio nuovo IPOD (x la cronaca: Creative ZEN Micro, un gioiellino). All'inizio volevo lasciare la radio originale metetre l'adattatore e collegarci il Creative (io ho il caircatore CD frontale, l'avrei tolto lasciando così l'uscita "libera"). Però il caro Geppo mi ha detto che basta cambiare la radio per avere già un suono un po' migliore, e visto che questa radio non costa tanto, farebbe al caso mio. Il mio budget è risicato... Mi date un'opinione?http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 96812&rd=1
Altra cosa: esiste l'adattatore per il telecomando originale Peugeot? Poi sulle caratteristiche tecniche c'è scritto "compatibile" mp3... Ma vol dire che li legge vero?
Ho trovato questa JVC su Ebay e la trovo interessante: e' bellina, costa poco e ha l'uscita AUX frontale a cui potrò collegare il mio nuovo IPOD (x la cronaca: Creative ZEN Micro, un gioiellino). All'inizio volevo lasciare la radio originale metetre l'adattatore e collegarci il Creative (io ho il caircatore CD frontale, l'avrei tolto lasciando così l'uscita "libera"). Però il caro Geppo mi ha detto che basta cambiare la radio per avere già un suono un po' migliore, e visto che questa radio non costa tanto, farebbe al caso mio. Il mio budget è risicato... Mi date un'opinione?http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 96812&rd=1
Altra cosa: esiste l'adattatore per il telecomando originale Peugeot? Poi sulle caratteristiche tecniche c'è scritto "compatibile" mp3... Ma vol dire che li legge vero?
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------
non la conosco direttamente ma di JVC ho sempre sentito parlare bene...mi rimane un po' in dubbio il prezzo, guardando qui:
http://www.caraudiodirect.co.uk/product ... 86326c7bb5
PS: si, la 611 legge gli MP3 e i WMA...ma non ho capito se su ebay vendono la 510 o la 611!!
http://www.caraudiodirect.co.uk/product ... 86326c7bb5
PS: si, la 611 legge gli MP3 e i WMA...ma non ho capito se su ebay vendono la 510 o la 611!!
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
- Jamaica Sound
- Peugeottista appassionato
- Superalex
- Peugeottista veterano
Adesso ho un altro problema: oggi ho comprato il cavetto per collegare il mio impianto stereo di casa col Creative tramite cavo AUX... Beh, nn si sente niente!!! Succederà lo stesso con l'autoradio??? Se si, allora nn cambio proprio niente 

alza i volumi nel pannello di controllo audio

oppure controlla di aver brincato il buco giusto con lo spinotto

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Superalex
- Peugeottista veterano
Reeeeeeetz avevo sbagliato buco! Avevo messo il cavo non nella presa AUX ma in quella per le cuffie....Retz ha scritto:![]()
alza i volumi nel pannello di controllo audio![]()
oppure controlla di aver brincato il buco giusto con lo spinotto![]()

....Vedi tu che esperto che sono!

- tekken
- Peugeottista curioso
attenzione a quel venditore io un po di tempo fa ho comprato un autoradio sony , mi e'arrivata l'autoradio ma quando l'ho montata, non era per il mercato italiano (mancava l' rds )e quando gli ho mandato una mail mi hanno detto che il corriere aveva fatto dei casini e che se gli rimandavo la radio mi restituivano indietro i soldi senza le spese di spedizioni , quindi stai molto attento perche i prezzi sono allettanti ma dietro c'e anche il trucco ciao

:307 sw hdi 110cv grigio alluminio imm. 01/10/2003
- Superalex
- Peugeottista veterano
Grazie Tekken e Retz, mi avete tolto ogni dubbio! Adesso vi chiedo: ma possibile che questa benedetta JVC non si trovi in nessun Media center???
se hai un modello preciso in mente vai da un buon installatore a chiederglielo 
molte volte risparmi anche sulle spese rispetto il tipico centro commerciale (a meno di superpromozioni in atto)...

molte volte risparmi anche sulle spese rispetto il tipico centro commerciale (a meno di superpromozioni in atto)...

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Puoi trovare la KD-G611 su Pixmania a questo indirizzo a 162€ http://www.pixmania.com/it/it/89777/art ... l?srcid=62 ... tra le caratteristiche tecniche ti segnalo "Telecomando in dotazione, visualizzazione segnali ID3/WMA, ingresso AUX anteriore, compatibile CD/CD-R/CD-RW, cEQ, compatibile DAB II, driver per caricatore CD" e puoi ritirare l'oggetto nel loro negozio di Viale Certosa evitando in questo modo di anticipare il pagamento con carte di credito e quant'altro... resta il problema dei comandi al volante di serie... io l'adattatore non sono riuscito a trovarlo
Ciao!
Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

- Superalex
- Peugeottista veterano
Rogny sei un grande! Ho appena ordinato la radio JVC su pixmania! Lo trovo comodissimo, primo perchè NON DEVO ANTICIPARE SOLDI secondo perchè me la vado a ritirare io, visto che V.le certosa è a 5 minuti da casa! Non conoscevo questo pixmania, pensa che puoi tenere d'occhio il tuo ordine via web e sapere quando puoi andare a prenderlo! L'unica cosa che nn ho capito, è che anche se vado a ritirarla di persona mi fanno pagare lo stesso 15 euro di spese...Quelle credevo di risparmiarle! Cmq va bene così, su ebay era a 169,9 euro più spese di spedizione.GaTToRoGNoSo ha scritto:Puoi trovare la KD-G611 su Pixmania a questo indirizzo a 162€ http://www.pixmania.com/it/it/89777/art ... l?srcid=62 ... tra le caratteristiche tecniche ti segnalo "Telecomando in dotazione, visualizzazione segnali ID3/WMA, ingresso AUX anteriore, compatibile CD/CD-R/CD-RW, cEQ, compatibile DAB II, driver per caricatore CD" e puoi ritirare l'oggetto nel loro negozio di Viale Certosa evitando in questo modo di anticipare il pagamento con carte di credito e quant'altro... resta il problema dei comandi al volante di serie... io l'adattatore non sono riuscito a trovarlo
Ciao!
Per quanto riguarda i comandi al volante nn importa. Intanto ho già il telecomando in dotazione, e poi quasi quasi quello Peugeot lo smonterei anche se è una cosa facile, se no rimane li. Tanto quando rivenderò l'auto, rimetterò la radio originale. Adesso mi devo solo procurare la "vaschetta" portaoggetti Peugeot che va al posto del caricatore frontale (lo tolgo, tanto collego l'ipod!).
Grazie ancora a tutti