Ciao ragazzi ultimamente il gpl in riserva non lampeggia più, rimane fisso come se fosse in prima tacca.
Che devo fare? me lo possono ruparare quando la porterò in revisione? Posso farlo io (fusibile?)?
Thanks
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Il gpl in riserva non lampeggia più!
- zak84
- Peugeottista appassionato
Il gpl in riserva non lampeggia più!
Nuova 207 x-line eco gpl! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... p?p=440769
Re: Il gpl in riserva non lampeggia più!
La mia x-line ha compuito 1 anno e sono a 15.000km, dal primo pieno il led non ha mai lampeggiato alla fine del GPL.
Il capo officina della Peugeot mi ha detto che molto probabilmente rimane "incollato" in una posizione più alta e non fa scattare il comando di lampegio,
Anche se in garanzia, non gli ho fatto mettere le mani, perchè ho avuto un'altra auto a qui avevo montato un GPL della BRC e anche quando lampeggiava non mi potevo fidare mai, perchè il lampeggio a volte dopo 10 km passava a benzina e altre volte dopo 50/70km.
Di conseguanza mi sono abituato a controllare il kilometraggio e quando rimane acceso l'ultimo led calcolo circa 50km.
Spero di esserti stato di aiuto.
Il capo officina della Peugeot mi ha detto che molto probabilmente rimane "incollato" in una posizione più alta e non fa scattare il comando di lampegio,
Anche se in garanzia, non gli ho fatto mettere le mani, perchè ho avuto un'altra auto a qui avevo montato un GPL della BRC e anche quando lampeggiava non mi potevo fidare mai, perchè il lampeggio a volte dopo 10 km passava a benzina e altre volte dopo 50/70km.
Di conseguanza mi sono abituato a controllare il kilometraggio e quando rimane acceso l'ultimo led calcolo circa 50km.
Spero di esserti stato di aiuto.
Alle nostre leoncine mancano solo le eliche e non ci sarebbe problemi di traffico.
207 X-Line GPL (20.000 km risparmio benzina € 900)
207 X-Line GPL (20.000 km risparmio benzina € 900)
- zak84
- Peugeottista appassionato
Re: Il gpl in riserva non lampeggia più!
mah a me è sempre funzionato bene, e mi serviva. boh vedrò... grazie itnanto per il confronto
Nuova 207 x-line eco gpl! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... p?p=440769