3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18EccolaQui
Su Ombra ho sostituito le diurne/posizione giallognole di serie con altre a led...dopo un primo tentativo con delle Simoni Racing che mi avevano deluso,ne ho trovate delle altre molto più luminose e gradevoli all'occhio...questo è il risultato
Posizione:
lupus.c ha scritto:No,nemmeno questo mi fà vedere
Esce la ranocchia del simbolo e basta!!
Finalmente ho risolto il problema e posso vedere dinuovo tutte le foto
Ora posso farti i miei vivissimi complimenti per la stupenda 308CC e per le bellissime foto che hai fatto
D'altronde,con degli sfondi così,difficilmente potrebbero uscire male
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Cris_Felino ha scritto:belli i fari diurni, dove le hai trovate?
che marca sono?
grazie mille
ciao
Cris_Felino
Sono queste,le ho acquistate in un negozio di autoaccessori qui a Cagliari: http://img40.imageshack.us/i/img0710mh.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui invece le vedi accese:
In attesa dei tappetini personalizzati,oggi mi è arrivato il copripianale del portabagagli.
Molto ben fatto,sagomato perfettamente e leggero.
Eccolo qui,già posizionato