PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
colore 207 nuova????
-
- Peugeottista curioso
Re: colore 207 nuova????
che difficile scelta il colore...mi sono innamorato di questa macchina!secondo voi quanto mi deve costare la peugeot 207 millesim 200 a 5 porte con motore 1.4 hdi fap e vernice metallizzata?
-
- Peugeottista curioso
mah...i specchietti della 207 si chiudono quando viene chiusa la macchina????
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
è un'opzione questa.lupettobastardo ha scritto:mah...i specchietti della 207 si chiudono quando viene chiusa la macchina????
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
esatto gli specchietti si chiudono solo alla vecchia maniere....a mano!!!lupettobastardo ha scritto:che difficile scelta il colore...mi sono innamorato di questa macchina!secondo voi quanto mi deve costare la peugeot 207 millesim 200 a 5 porte con motore 1.4 hdi fap e vernice metallizzata?
La mia, identica a quella che chiedi te, l'ho pagata 12.400 chiavi in mano (con rottamazione).
A te quanto hanno chiesto???
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
ho sbagliato non è la millesim 200 ma la 207 special edition!!
-
- Peugeottista curioso
12000 piu la mia alfa 147 del 2001 a 3 porte...ma 1.6 a benzina!
-
- Peugeottista curioso
ma è vero che sulla special edition danno anche il nokia x6???????????????????grazie a tutti per le risposte
stessa cosa.lupettobastardo ha scritto:ho sbagliato non è la millesim 200 ma la 207 special edition!!
la 207 special edition è in realtà una millesim200 con in più il kit estetico zender e lo smartphone nokia x6.
la mia è arrivata in conce ancora con lo stemma millesim 200 (che mi pare abbiano rimosso ma domani ci guardo meglio).
Anche io non posso che consigliarti il thorium
di giorno al sole rimane un grigio chiaro ( non argento sempre grigio scuro ma meno intenso ) mentre di notte diventa grigio topo
anche se però anche nera e bianca è molto bella 

Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia è BIANCA, più la guardo e più mi piace! 

Peugeot 207 XS 1.6 HDI 93 CV 5p Bianca.
Io ti consiglio il grigio shark! Secondo me è un colore fantastico: è un grigio molto scuro che con il metallizzato diventa scintillante! Purtroppo io mi sono dovuto "accontentare" del nero a causa di un problema causato dal terremoto in Giappone: alcuni componenti per la realizzazione della vernice arrivano dal Sol Levante e per adesso gli ordini potrebbero essere sospesi. Un altro colore secondo me bellissimo è il rosso "eritrea" (mi pare si chiamasse così). Buona scelta! 

-
- Peugeottista veterano
Visto che la maggior parte delle auto sono grigie, io ho scelto il "Blu Inari". E' un colore chiaro che cambia un po' di tonalita' a seconda della luce. Molto bello.
Non mi piace il "grigio alluminio", che a mio parere, sembra un colore da auto "aziendale".
Non mi piace il "grigio alluminio", che a mio parere, sembra un colore da auto "aziendale".
Bel colore il blu inari, poco comune. Complimenti! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Io ho scelto il Rosso Aden, già in giro non ci sono molte auto rosse... la mia è l'unica 207
almeno nella mia zona (per ora non ne ho viste altre).
Mi sarebbe piaciuta molto nera ma l'idea che non si riesca a finire di lavarla che già è sporca... non fa per me!
Il grigio... beh, se ne vedono un po' troppe per i miei gusti.
bianco... già il 205 è bianca, ma con la capotte nera

Mi sarebbe piaciuta molto nera ma l'idea che non si riesca a finire di lavarla che già è sporca... non fa per me!

Il grigio... beh, se ne vedono un po' troppe per i miei gusti.
bianco... già il 205 è bianca, ma con la capotte nera

-
- Peugeottista curioso
il grigio shark vi piace???? che ne pensate?? al concessionario mi hanno detto ke con la macchina mi danno anche un nokia X6....è vero?