PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Classifica tempi di attesa 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
anto62
Peugeottista D.O.C.

Re: Classifica tempi di attesa 5008

Messaggio da anto62 »

fasa66 ha scritto:R I T I R A T A alle 16.30 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prima volta che guido una vettura con cambio robotizzato........ Fino ad ora solo un'inchiodata.........
Però ho già preso la mano.
Devo dire che blu abysse è molto bella, particolare, poi con il tetto ciel e vetri oscurati dietro.....
Se non ho problemi dopodomani parto in vacanza con la mia famigli. Al ritorno (se parto) vi dirò le mie impressioni considerato il fatto che farò circa 1800 km.

Saluti a tutti 8) 8) 8)
Complimentoni!!! :applause: :applause: :applause:

Goditi questi momenti, il momento del ritiro è.... :love:

Ed appena puoi se vuoi un bel book fotografico!! :thumbright: :salute:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Atharu
Peugeottista novello

Messaggio da Atharu »

assamte1 ha scritto:
Atharu ha scritto:Ciao a tutti.
UItimo aggiornamento.....
La macchina è attesa per il 29 Aprile presso Peugeot Italia a Milano.
Qualche giorno dopo dovrebbe essere in concessionaria.

Vi terrò info
rmati!!!

Un saluto.

P.S: Ma oggi è solo il 18.... :hurted:
ma perchè devi passare da Peugeot Italia a Milano?
AHHH non lo so. Forse perchè è un multimarche?
Comunque non fa poi molta differenza. 90 o 92 giorni.......
Ciao
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

Oggi mi sono trovato a passare dal concessionario per discutere le modalità di restituzione della mia auto, dato che il bollo scade ad aprile e qualora non giunga prima di fine mese, non intendo rinnovarlo per così pochi giorni.

Per scaramanzia e sensibilità nei confronti di chi da molto tempo attende con trepidazione la sua, tralascio volutamente di scrivere la data prevista di arrivo in concessionaria :) :) :) , anche perchè, non me ne vogliate, la mia attuale auto funziona benissimo e potrei attendere tranquillamente ancora diversi mesi senza problemi.

Sono invece rimasto colpito dai tempi di consegna attuali necessari per le versioni con il cambio robotizzato. Giusto per intavolare 4 chiacchiere con il venditore mi ha spiegato che a causa di prodotti come alcune tinte e componenti del robotizzato provenienti dal Giappone, confermando i timori di molti, produrranno tempi medi per la consegna di 5 mesi e la non conferma del prezzo d'acquisto che rimane sensibile ad eventuali aumenti di listino.

:cry: :cry: :cry:

Se qualcuno è affascinato da questi accessori è meglio che prima si informi bene con il venditore .

radry
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi ;-)

seiquattro
Peugeottista appassionato

Messaggio da seiquattro »

Un saluto da Bergamo a tutto il forum :wave:

siamo alla fine della 16.ma settimana ed ecco l'aggiornamneto della classifica.
Un settimana poco mossa per la verità: nessun nuovo ordine di acquisto
mentre dobbiamo festeggiare un solo nuovo arrivo in quel di Brindisi.
Ovviamente stiamo parlando della leonessa di kiavik
:occasion7: :occasion7: :occasion7: :occasion7:
W16 - I movimenti.JPG
W16 - Gli attendenti.JPG
W16 - Classifica.pdf
W16 - Statistiche.pdf
... e dopo tutti questi numeri ... un augurio di Buona Pasqua a tutto il forum
pasqua-28.gif
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Business - Colore bianco madreperla - 7 Posti - Ruotino di scorta - Battitacco anteriori e posteriori in carbonio - WipNav + Peugeot Connect -> La potete vedere qui <-

Gere67
Peugeottista novello

Messaggio da Gere67 »

E' sempre con estremo dolore che guardo le tue classifiche seiquattro... ;-)
Questa doveva esser la settima giusta per la consegna...secondo il conce :frown: ...e con tanto di assicurazioni, poi! [-(
Sono un po' deluso dal trattamento poco professionale della concessionaria :(

Auguroni di Buona Pasqua
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 112cv Fap Euro 5
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Advance Parking System - Antifurto Identicar - Navigatore Garmin nüvi 3790T Vivavoce Bluetooth®
Ordinata il 31/01/11 arrivata il 06/05/11

dedodan
Peugeottista curioso

Messaggio da dedodan »

Mi vergogno un po' per avervi aggiornati solo oggi :oops: ma al lavoro è un periodaccio e non ho ho avuto il tempo di scrivere prima: ........ IL 14 APRILE HO RITIRATO LA MIA 5008 1.6 HDI 112CV (8 valvole)!!! :D
Ho avuto poco tempo per dedicarmi a LEI ma comunque, per necessità, ho già fatto più di 300 Km e sinora sono stato impressionato molto bene dalla sua comodità (e credo che lo sarò ancora di più in occasione delle prossime vacanze estive) mentre sulle prestazioni, delle quali non mi ritengo un esperto e neanche un pretenzionso, mi ritengo abbastanza soddisfatto ma sono curioso di provarla a pieno carico in salita perchè nelle poche circostanze in cui mi è capitato sinora (ero da solo in auto) ho visto che fa più fatica di quanto mi aspettassi. Comunque è una figata di auto ed è ancora tutta da scopire! Daniele da Cantello (VA).
P.S. BUONA PASQUA A TUTTI.

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

dedodan ha scritto:Mi vergogno un po' per avervi aggiornati solo oggi :oops: ma al lavoro è un periodaccio e non ho ho avuto il tempo di scrivere prima: ........ IL 14 APRILE HO RITIRATO LA MIA 5008 1.6 HDI 112CV (8 valvole)!!! :D
Ho avuto poco tempo per dedicarmi a LEI ma comunque, per necessità, ho già fatto più di 300 Km e sinora sono stato impressionato molto bene dalla sua comodità (e credo che lo sarò ancora di più in occasione delle prossime vacanze estive) mentre sulle prestazioni, delle quali non mi ritengo un esperto e neanche un pretenzionso, mi ritengo abbastanza soddisfatto ma sono curioso di provarla a pieno carico in salita perchè nelle poche circostanze in cui mi è capitato sinora (ero da solo in auto) ho visto che fa più fatica di quanto mi aspettassi. Comunque è una figata di auto ed è ancora tutta da scopire! Daniele da Cantello (VA).
P.S. BUONA PASQUA A TUTTI.
:) Quindi è arrivata presso la concessionaria in meno di due mesi?

Hai capito Gere67? e non è un problema di consegna Nord/Sud Italia! :cry: :scratch:

:razz: :razz: :razz:

radry
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi ;-)

dedodan
Peugeottista curioso

Messaggio da dedodan »

PER LA PRECISIONE: ORDINATA IL 19 FEBBRAIO è ARRIVATA IN CONCESSIONARIA (MULTIMARCHE) IL 7 APRILE.

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

dedodan ha scritto:PER LA PRECISIONE: ORDINATA IL 19 FEBBRAIO è ARRIVATA IN CONCESSIONARIA (MULTIMARCHE) IL 7 APRILE.
Spero che non sei arrabbiato, non ritengo di aver scritto nulla di offensivo.

radry

:)

dedodan
Peugeottista curioso

Messaggio da dedodan »

No, assolutamente...perché dovrei :thumbleft: . Sono solo felice di aver ritirato la mia Leona molto prima delle aspettative ed ho fornito le date esatte dell'ordinazione e della consegna solo per poter inserire i dati precisi nella graduatoria ... tutto qui!!!
;-)

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

Meglio così, sai scrivere in maiuscoletto nella Netiquette significa urlare e non avendo postato alcun emoticon davi l'impressione che te la fossi presa per un motivo a me oscuro. :D

radry

kiavik
Peugeottista curioso

Messaggio da kiavik »

Ciao, scusa seiquattro, volevo precisare che l'auto è arrivata in concessionaria il 18 Aprile, ma non l'ho ancora ritirata, manca il certificato di conformità per l'immatricolazione. :mad:
Vi aggiornerò appena la ritiro.
5008 TECNO 1.6. HDI 112CV CAMBIO MAN.- NERO PELA - 7POSTI- SENSORI PARCHEGGIO- CERCHI 17'' -BLOCK SHAFT- MONOPOLI(BA)

Atharu
Peugeottista novello

Messaggio da Atharu »

Ore 17.30 del giorno del signore 26/4/2011 vedrò finalmente la MIA macchina.
Ho appena ricevuto la telefonata del concessionario che è in viaggio verso il salone.

Di più per il momento non aggiungo se non che sono contento \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Speriamo che non succeda nulla nel tragitto.......

A dopo
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.

dedodan
Peugeottista curioso

Messaggio da dedodan »

radry ha scritto:Meglio così, sai scrivere in maiuscoletto nella Netiquette significa urlare e non avendo postato alcun emoticon davi l'impressione che te la fossi presa per un motivo a me oscuro. :D

radry
Scusa ancora per l'equivoco ma avevo dimenticato il significato del maiuscoletto che per me, in quel momento, era associato soltanto alla felicità! Spero di ricordarmene in futuro. [-o< [-X .

pinopin64
Peugeottista curioso

Messaggio da pinopin64 »

Buongiorno a tutti,
ho ritirato la macchina il 7 aprile, nel complesso tutto bene, tranne un particolare non proprio trascurabile; non mi hanno consegnato la scheda di navigazione associata al wipnav: la giustificazione ufficiale è stata che da direttive Peugeot per evitare furti e smarrimenti prima della consegna hanno deciso di fornire le schede ai clienti solo dopo aver consegnato le macchine. Abbastanza singolare ho subito pensato al momento, ma poi la promessa è stata che sarebbe arrivata a breve. Oggi sono stato in concessionaria, niente da fare, bisogna aspettare altri 5 giorni, a dire loro c’è una fila di persone che aspetta. Così ho passato le vacanze pasquali senza poter usare il navigatore, già più che strapagato, arraggiandomi con le vecchie cartine. Prima di mandare una letteraccia di protesta a Peugeot volevo sapere se è capitato anche a altri, se è una prassi regolare adottata di recente o se qualcuno può darmi consigli e suggerimenti. Praticamente ora che ritirerò la scheda (forse, chi può dirlo a questo punto :( :( :( ) sarà passato un mese dalla consegna della macchina. Un esempio di ammirevole efficienza :shock:

grazie
5008 1.6 HDI 112 CV Cambio manuale Feline, Grigio Shark, Wip Nav, 5 posti, advanced parking system, ordinata il 29-12-2010, provincia Trento

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”