manu971 ha scritto:Tony75 ha scritto:fra69 ha scritto:Per chi, come me, non ha dimestichezza con la tecnologia, ma desidera comunque le mappe aggiornate e possibilmente con la segnalazione degli autovelox, suggerisco di telefonare in concessionaria e chiedere se sono abilitati per l'aggiornamento mappe.
Il mio concessionario di Treviglio, mi ha scaricato le mappe, con autovelox annessi, in 15 minuti senza esborso di denaro.
Non capisco
A me mi hanno dato la 2010/2011 SENZA AUTOVELOX!!!
Ho chiesto immediatamente in concessionaria e mi hanno risposto che se voglio la cartogarfia con le "Zone A Rischio", ovvero con gli autovelox devo sganciare 279 euro.........

ma qui stiamo dando i numeri

Ma te le mape 2010/2011 te le hanno date quando hai acquistato la macchina oppure come aggiornamento. Io ho ritirato la macchina lo scorso ottobre ed ho le mappe 2009/2010
Si,le mappe me le hanno date quando ho acquistato la macchina.
Prima di provare il navigatore avevo chiesto se gli autovelox erano presenti.....e la risposta da parte del concessionario è stata: "Certamente!"Invece poi.......nisba
Tu gli autovelox li avevi già installati?
A questo punto devo capire come agire perchè una delle tante risposte è stata anche quella di andare nell'area Privilege di Peugeot Italia e scaricarmi gli aggiornamenti
Ma non sono riuscito a risolvere ancora niente.