PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The Bass Family

Gallerie e descrizioni dei veicoli dei nostri utenti
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: The Bass Family

Messaggio da bassplayer »

:lol: :lol: :lol: :lol:

beh tanto prima o poi butto via tutto. Quel paraurti sta su con 4 rivetti :-$

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, a vederlo così non sta male, visto anche il colore della tua 407. Promosso! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sem407

Messaggio da sem407 »

Sono d'accordo anche io, sulla tua sta bene. :thumbright:

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Anche secondo me sta bene. Poi puo' tornare utile, oltre ai vari live, anche per l'imminente trasloco ;-) :thumbright:
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Bass come ben sai, alle volte si fa di necessità virtù, per cui non ti preoccupare se non è perfettamente diritto, l'importante è che svolga al meglio il suo lavoro.
Anch'io trovo che sta bene :applause: Ottimo lavoro
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

quoto in toto Gian.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

A me piace!!! unica domanda... quando ci picchia su il sole non diventa modello pannello abbronzante??? 8)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

leone407 ha scritto:
bassplayer ha scritto:che dite? :scratch: :scratch: :scratch: non sará molto bello ma dovrebbe evitare il continuo deturpamento del paraurti durante le fasi carico e scarico... Difficilissimo da montare dritto, hai solo una chance, il biadesivo é potentissimo, quindi non é venuto un granché dritto, ma insomma dai...
Dalla foto non sembra malaccio....unica perplessità se un giorno vuoi toglierlo....se il biadesivo è potente ti tiri dietro tutto il paraurti, il ponte posteriore ed il tubo di scarico fino al FAP! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ahahahahahahah è vero :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

bassplayer
Moderatore
Moderatore

ThePriest ha scritto:A me piace!!! unica domanda... quando ci picchia su il sole non diventa modello pannello abbronzante??? 8)
ahaha infatti se c'é il sole mi é utile per abbronzarmi il mento 8)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Lo ammetto, sono una frana :( :( :(

facevo retromarcia bello agile in sciolezza, convinto di essere indirizzato giusto (vedevo i paletti nello specchietto) e sbam.. ce ne era un altro. Risultato: paraurti tagliato per una decina di cm e faro rotto :cry: :cry:

meglio se vado a piedi..
e che mia madre me lo aveva anche detto "vai in centro in bici o in autobus che oggi é piano di turisti e non trovi parcheggio". Io non le ho dato retta, sono andato in centro, non ho trovato parcheggio e sono tornato a casa e parcheggiando ho fatto il danno.

Sentiró martedí cosa dice il carrozziere. Spero si possa riparare, ma il fanale devo cambiarlo comunque.

Da oggi in poi vado solo in scooter o in bici.. con quello che costano i carburanti poi..

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:(
dai bass.
almeno la sistemi per il raduno ;-)
ad ogni modo per il fanale cerca negli sfasci o se è poco rotto e vuoi andare per il momento di risparmio incollalo. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

bassplayer
Moderatore
Moderatore

purtroppo negli sfasci non trovo mai niente per 'sta macchina :mad:
Devo trovarne uno usato su ebay.. é aperto in due come una cozza

nuovo costa 220 Euri + IVA

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

@@@@@@@ Bass ;-)

Cosa mi combini alla leona prima una botta ora un'altra :( :( :( :( :(
Vedrai che tornerà come nuova se non meglio :thumbright:
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bassplayer
Moderatore
Moderatore

guarda, sono una disgrazia! E' evidente che non ci metto abbastanza testa.
Quindi da ora in poi basta. Vado in bici

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

bassplayer ha scritto:guarda, sono una disgrazia! E' evidente che non ci metto abbastanza testa.
Quindi da ora in poi basta. Vado in bici
.....o altrimenti un piccolo carro armato d'epoca (mi raccomando tutto originale e mimetico) :iroc: e vedrai che anche i paracarri prenderanno paura e si sposteranno da soli :mrgreen:

Torna a “Le nostre Leonesse”