e io che dovrei dire che dopo qualche mese che l'ho presa era gia fuori produzionebassplayer ha scritto:Hai ragione Caro Fabioneparlavo per me haha
tranquillo, anche per te é solo questione di qualche mese![]()

e io che dovrei dire che dopo qualche mese che l'ho presa era gia fuori produzionebassplayer ha scritto:Hai ragione Caro Fabioneparlavo per me haha
tranquillo, anche per te é solo questione di qualche mese![]()
Il programma definitivo non è ancora uscito... sto sentendo quelli di 4R sia per questo, sia per capire come funziona il pranzo all'interno del circuito.kri-11 ha scritto:ma sul sito di 4R si dice che bisogna prenotare online le attività a cui si vuole partecipare, peccato che non ci sia nessun link di prenotamento o robe simili![]()
Sento i colleghi che si occupano delle iscrizioni e ti faccio sapereFrank GTI ha scritto:volevo saper dalla staff se il rinnovo della tessera si puo fare anche a Vairano visto che mi è scaduta a marzo mi sembra
Adesiometro aggiornato: Herbert e Carla vengono con la loro 407bassplayer ha scritto:Ho appena parlato con Herbert Accaeffe e si fará vivo lui perché credo verrá con la moglie il giorno prima.
Poi per entrare al Raduno lasceranno l'auto fuori ed entrano con me, come detto inizialmente![]()
Saluti
Ops...scordai di aggiornare qua!ThePriest ha scritto:Alessio!!! Come già dettoti in MP te lo dico anche qui così rimane...
quello anche sì perchè io sabato scarico moglie e terremoto al mare in Francia e poi torno su... quindi una bella pizzata ci sta volentieri... non vorrete mica lasciare un giovane marito solo senza moglie il sabato sera???????sem407 ha scritto:Ma sabato sera, una bella pizzata/cenetta, la fate? Perchè se così fosse, mi aggrego volentieri!