Da un mese a questa parte, dopo un po' di percorrenza ad andatura "urbana", allo staccare della frizione sento la macchina che saltella; da un primo responso il meccanico ha attribuito tale anomalia alla frizione usurata (113k km).
Ora il meccanico mi ha proposto sostituire la frizione con nuova originale peugeot (209€ solo il kit + manodopera) dicendomi pure che altre marche da lui provate non hanno la medesima qualità
 e anzi, in molti casi montano comunque dischi valeo...
  e anzi, in molti casi montano comunque dischi valeo...  
 Vedo invece che sul forum molti di voi consigliano Luk o Sachs, mi sapreste indicare i codici corretti specialmente per le sachs e mi potreste dire come vi siete trovati?
Oltre alla frizione sono arrivato al limite anche con i freni
 , quindi mi si prospetta una manutenzione dalla spesa non indifferente e non so che pesci pigliare: meglio l'originale peugeot o posso andar tranquillo anche con le "sottomarche"???
 , quindi mi si prospetta una manutenzione dalla spesa non indifferente e non so che pesci pigliare: meglio l'originale peugeot o posso andar tranquillo anche con le "sottomarche"???Grazie dell'aiuto




 si e no se riesci a far valere la garanzia dove te la montano!!!
 si e no se riesci a far valere la garanzia dove te la montano!!!
 (se è il caso ve lo scrivo)!?!?
 (se è il caso ve lo scrivo)!?!?
 
  
  
 