PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
restyling 308
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: restyling 308
La mia prossima auto aziendale, ordinata ieri per consegna Settembre, sarà (come da firma) una nuova 308 SW "Allure" con unico optional il navigatore Wip Com 3D. Credo e spero che per Settembre eventuali problemi di consegna siano già risolti.
Non vedo l'ora che qualcuno di voi riceva la sua bella 308 e possa iniziare a darci qualche notizia!
Non vedo l'ora che qualcuno di voi riceva la sua bella 308 e possa iniziare a darci qualche notizia!
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
grande io l'aspetto in ansia...purtroppo per vedere listini ed accessori vari mi tocca andare sul sito svizzero perchè quello italiano non è ancora aggiornato...
PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK
Vai su 4Ruote e ci trovi tutto aggiornato...quello svizzero ha configurazioni ed allestimenti legg. differenti...e se aspetti quello italiano mi sa che aspetti fino a Natale...fralazar ha scritto:grande io l'aspetto in ansia...purtroppo per vedere listini ed accessori vari mi tocca andare sul sito svizzero perchè quello italiano non è ancora aggiornato...

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
-
Sì ma neanche il sito francese è aggiornato! Io ho girato 3 concessionarie e nessuno ha ne l'auto da far vedere ne uno straccio di documentazione aggiornata, ho capito che è un restyling e cambia poco...però!!!!!AlexDee ha scritto:Vai su 4Ruote e ci trovi tutto aggiornato...quello svizzero ha configurazioni ed allestimenti legg. differenti...e se aspetti quello italiano mi sa che aspetti fino a Natale...fralazar ha scritto:grande io l'aspetto in ansia...purtroppo per vedere listini ed accessori vari mi tocca andare sul sito svizzero perchè quello italiano non è ancora aggiornato...
Tra l'altro sono cambiati gli allestimenti, uno vorrà sapere cosa c'è di serie e di optional in quello che sta acquistando!
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.
lo so che 4ruote ed anche al volante e gentemotori hanno i listini aggiornati però l'ufficialità del sito non guasta,
vabbè manca solo un mesetto al ritiro...
vabbè manca solo un mesetto al ritiro...

PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK
Infatti..i concessionari non hanno NULLA in mano! Cioè a fine aprile notizie ZERO.
Spero davvero che sia una "mossa studiata" da parte della Peugeot (cioè vendere i vecchi modelli fino a fine aprile per poi partire, da maggio, con una grossa campagna promozionale dei nuovi ), perché se così non fosse, e fosse, al contrario, mera ignavia, ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli !!!
Spero davvero che sia una "mossa studiata" da parte della Peugeot (cioè vendere i vecchi modelli fino a fine aprile per poi partire, da maggio, con una grossa campagna promozionale dei nuovi ), perché se così non fosse, e fosse, al contrario, mera ignavia, ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli !!!
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
di solito però prima del lancio di nuovi modelli si fanno promozioni sui fine serie. anche qui niente mi sa. 

Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori
Macchè...anzi, qualcuno giura che, recandosi in concessionaria, ha dovuto PRETENDERE lo sconto sul modello pre-restyling, perchè, a quanto pare, il concessionario si guarda bene dal dire che stanno uscendo i nuovi modelli !Sorcio ha scritto:di solito però prima del lancio di nuovi modelli si fanno promozioni sui fine serie. anche qui niente mi sa.

Se sono soltanto voci non lo so...

Intanto le prime 308 restyling cominciano ad arrivare nei concessionari francesi.
Foto prese dal forum francese dedicato alla 308. Speriamo che presto comincino ad arrivare anche da noi.....

Foto prese dal forum francese dedicato alla 308. Speriamo che presto comincino ad arrivare anche da noi.....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Ribadisco...davanti la 308 è diventata una C3...la salvano solo i fari,unica cosa a essere rimasta "aggressive".
Lateralmente è identica.
Posteriormente...speriamo che quella orrenda modanatura cromata i mezzo al portellone sia adesiva,così si può levare
Lateralmente è identica.
Posteriormente...speriamo che quella orrenda modanatura cromata i mezzo al portellone sia adesiva,così si può levare

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Da quanto scrivono sul forum francese, la modanatura è solo incollata. Per fortuna..... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Secondo me ha perso i connotati "aggressivi" ma è diventata più elegante...
Ma devo essere sincero, preferivo un pelino la versione pre-restyling...certo adesso è senza dubbio più moderna...i fari diurni a led accesi devono essere uno spettacolo, a mio avviso..
Discorso leggermente differente per la 308 CC...ha perso i connotati aggressivi in misura minore rispetto alla versione berlina...vedremo dal vivo...di certo sarò, credo, l'unico SALENTINO a guidarla...
Ma devo essere sincero, preferivo un pelino la versione pre-restyling...certo adesso è senza dubbio più moderna...i fari diurni a led accesi devono essere uno spettacolo, a mio avviso..
Discorso leggermente differente per la 308 CC...ha perso i connotati aggressivi in misura minore rispetto alla versione berlina...vedremo dal vivo...di certo sarò, credo, l'unico SALENTINO a guidarla...

a me invece ricorda una 307 con dei fari renault
il frontale prima era aggressivo e sportivo, ora no.
il frontale prima era aggressivo e sportivo, ora no.

Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori
Io, come al solito, ribadisco la mia posizione controcorrente... trovo molto più bello il nuovo frontale e persino la modanatura posteriore che, oltre a rendere la macchina più elegante, maschera quella ORRIBILE nervatura che sembra opera di un battilamiera inesperto 

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
-
Quoto in tutto e per tutto squalo... Come del resto è successo anche in post precedenti.... Io adoro questo restyling ed il mio ordine effettuato il 2 marzo spero mi possa aggiudicare una arrivo abbastanza precoce... Stimato per la fine maggio max metà giugno....Squalo ha scritto:Io, come al solito, ribadisco la mia posizione controcorrente... trovo molto più bello il nuovo frontale e persino la modanatura posteriore che, oltre a rendere la macchina più elegante, maschera quella ORRIBILE nervatura che sembra opera di un battilamiera inesperto

Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...