PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

restyling 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dona74
Peugeottista appassionato

Re: restyling 308

Messaggio da dona74 »

La mia prossima auto aziendale, ordinata ieri per consegna Settembre, sarà (come da firma) una nuova 308 SW "Allure" con unico optional il navigatore Wip Com 3D. Credo e spero che per Settembre eventuali problemi di consegna siano già risolti.
Non vedo l'ora che qualcuno di voi riceva la sua bella 308 e possa iniziare a darci qualche notizia!
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.

ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.

ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.

fralazar
Peugeottista novello

Messaggio da fralazar »

grande io l'aspetto in ansia...purtroppo per vedere listini ed accessori vari mi tocca andare sul sito svizzero perchè quello italiano non è ancora aggiornato...
PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

fralazar ha scritto:grande io l'aspetto in ansia...purtroppo per vedere listini ed accessori vari mi tocca andare sul sito svizzero perchè quello italiano non è ancora aggiornato...
Vai su 4Ruote e ci trovi tutto aggiornato...quello svizzero ha configurazioni ed allestimenti legg. differenti...e se aspetti quello italiano mi sa che aspetti fino a Natale... :thumbdown:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

dona74

Messaggio da dona74 »

AlexDee ha scritto:
fralazar ha scritto:grande io l'aspetto in ansia...purtroppo per vedere listini ed accessori vari mi tocca andare sul sito svizzero perchè quello italiano non è ancora aggiornato...
Vai su 4Ruote e ci trovi tutto aggiornato...quello svizzero ha configurazioni ed allestimenti legg. differenti...e se aspetti quello italiano mi sa che aspetti fino a Natale... :thumbdown:
Sì ma neanche il sito francese è aggiornato! Io ho girato 3 concessionarie e nessuno ha ne l'auto da far vedere ne uno straccio di documentazione aggiornata, ho capito che è un restyling e cambia poco...però!!!!!
Tra l'altro sono cambiati gli allestimenti, uno vorrà sapere cosa c'è di serie e di optional in quello che sta acquistando!
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.

ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.

ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.

fralazar
Peugeottista novello

Messaggio da fralazar »

lo so che 4ruote ed anche al volante e gentemotori hanno i listini aggiornati però l'ufficialità del sito non guasta,
vabbè manca solo un mesetto al ritiro... 8)
PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Infatti..i concessionari non hanno NULLA in mano! Cioè a fine aprile notizie ZERO.
Spero davvero che sia una "mossa studiata" da parte della Peugeot (cioè vendere i vecchi modelli fino a fine aprile per poi partire, da maggio, con una grossa campagna promozionale dei nuovi ), perché se così non fosse, e fosse, al contrario, mera ignavia, ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli !!!
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

di solito però prima del lancio di nuovi modelli si fanno promozioni sui fine serie. anche qui niente mi sa. :?
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Sorcio ha scritto:di solito però prima del lancio di nuovi modelli si fanno promozioni sui fine serie. anche qui niente mi sa. :?
Macchè...anzi, qualcuno giura che, recandosi in concessionaria, ha dovuto PRETENDERE lo sconto sul modello pre-restyling, perchè, a quanto pare, il concessionario si guarda bene dal dire che stanno uscendo i nuovi modelli ! :mad: [-X
Se sono soltanto voci non lo so... :scratch:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Intanto le prime 308 restyling cominciano ad arrivare nei concessionari francesi. :)
Foto prese dal forum francese dedicato alla 308.
308_1.JPG
308_2.JPG
308_3.JPG
308_4.JPG
308_5.JPG
Speriamo che presto comincino ad arrivare anche da noi..... :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Ribadisco...davanti la 308 è diventata una C3...la salvano solo i fari,unica cosa a essere rimasta "aggressive".

Lateralmente è identica.

Posteriormente...speriamo che quella orrenda modanatura cromata i mezzo al portellone sia adesiva,così si può levare ;-)
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Da quanto scrivono sul forum francese, la modanatura è solo incollata. Per fortuna..... #-o
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Secondo me ha perso i connotati "aggressivi" ma è diventata più elegante...
Ma devo essere sincero, preferivo un pelino la versione pre-restyling...certo adesso è senza dubbio più moderna...i fari diurni a led accesi devono essere uno spettacolo, a mio avviso..
Discorso leggermente differente per la 308 CC...ha perso i connotati aggressivi in misura minore rispetto alla versione berlina...vedremo dal vivo...di certo sarò, credo, l'unico SALENTINO a guidarla... :lol:

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

a me invece ricorda una 307 con dei fari renault

il frontale prima era aggressivo e sportivo, ora no.
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Io, come al solito, ribadisco la mia posizione controcorrente... trovo molto più bello il nuovo frontale e persino la modanatura posteriore che, oltre a rendere la macchina più elegante, maschera quella ORRIBILE nervatura che sembra opera di un battilamiera inesperto :roll:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

enri84

Messaggio da enri84 »

Squalo ha scritto:Io, come al solito, ribadisco la mia posizione controcorrente... trovo molto più bello il nuovo frontale e persino la modanatura posteriore che, oltre a rendere la macchina più elegante, maschera quella ORRIBILE nervatura che sembra opera di un battilamiera inesperto :roll:
Quoto in tutto e per tutto squalo... Come del resto è successo anche in post precedenti.... Io adoro questo restyling ed il mio ordine effettuato il 2 marzo spero mi possa aggiudicare una arrivo abbastanza precoce... Stimato per la fine maggio max metà giugno.... :D
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”