PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

GSI (Gear Shift Indicator)

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
leonlupo
Peugeottista curioso

Re: GSI (Gear Shift Indicator)

Messaggio da leonlupo »

CarloC ha scritto:Ciao Leonlupo, se si può dire, ma che cos'è il PP2000 ?? (Passione Peugeot 2000?) :lol: :lol:
Il PP2000 è il software che usano in officina per fare la diagnosi ed altro. Ti ho risposto anche con un MP.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv - Vapor Grey - vip Com 3d, grip control, tetto ciel, barre sul tetto (non montate). Eccola qui

Meyem

Messaggio da Meyem »

Non riesco ancora a capire una cosa...ma sulla mia auto si può attivare il GSI?
Chi di voi ha fatto attivare sulla propria auto (Euro 4 - anno 2010) questo benedetto GSI?

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

Meyem ha scritto:Non riesco ancora a capire una cosa...ma sulla mia auto si può attivare il GSI?
Chi di voi ha fatto attivare sulla propria auto (Euro 4 - anno 2010) questo benedetto GSI?
Ciao Meyem.
se rileggi i primi post, credo solo un paio di 3008sti.(di cui una 3008 1.6 thp- benzina)
La mia è immatr. luglio 2009 (Euro 4); e non risulta inserita nei richiami della centralina BSI;(verificato nell'ultimo tagliando 20000km)
In merito all'attivazione del GSI, vorrei chiedere in conce ma secondo me :scratch: ne sanno meno di noi.
Comunque tentar non nuoce. :(
Appena mi trovo in zona ci faccio un salto e vi farò sapere. ;-)
Un saluto a tutti. :drunken:
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

lukeduke
Peugeottista curioso

Messaggio da lukeduke »

Ciao a tutti, mi inserisco anch'io in questo thread per segnalarvi che nella mia 3008 tecno di fine 2010 (euro 4) ho il display predisposto, ma la funzionalità non è attiva :(
Attendo anch'io che qualcuno risolva questo grande dilemma e se passo dal concessionario provo a chiedere!
Un saluto!
Peugeot 3008 Techno HDI 1.6 110cv + Grip Control + Interni in pelle bicolore + Deflettori aria

Meyem

Messaggio da Meyem »

a me il concessionario mi ha detto che l'hanno attivata ma sul display non riescono a farla apparire! Bhoooo....aspetto riscontri da altri 3008isti!
lukeduke ha scritto:Ciao a tutti, mi inserisco anch'io in questo thread per segnalarvi che nella mia 3008 tecno di fine 2010 (euro 4) ho il display predisposto, ma la funzionalità non è attiva :(
Attendo anch'io che qualcuno risolva questo grande dilemma e se passo dal concessionario provo a chiedere!
Un saluto!

luke81xs
Peugeottista veterano

Messaggio da luke81xs »

salve a tutti e ho acquistato da qlc giorno anch'io una peugeot 3008 ma non la versione tecno cmq da quello che ho capito il GSI serve solo nelle vetture che hanno il cambio automatico e robotizzato e non nel cambio manuale....se erro qlc che sà me lo dica xkè ho fatto ricerche e credo che sia cosi... cmq la mia dovrebbe arrivare martedi...non vedo l'ora \:D/ e poi vi farò sapere.
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.

Frankie_VI
Peugeottista curioso

Messaggio da Frankie_VI »

luke81xs ha scritto:salve a tutti e ho acquistato da qlc giorno anch'io una peugeot 3008 ma non la versione tecno cmq da quello che ho capito il GSI serve solo nelle vetture che hanno il cambio automatico e robotizzato e non nel cambio manuale....se erro qlc che sà me lo dica xkè ho fatto ricerche e credo che sia cosi... cmq la mia dovrebbe arrivare martedi...non vedo l'ora \:D/ e poi vi farò sapere.
Io ho il THP, cambio manuale 6 marce con GSI attivo e funzionante, vedi video che ho postato qualche pagina indietro...
Peugeot 3008 - 1.6 16V THP Tecno Vapor Grey + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Visibilità + Vetri posteriori oscurati + WIP NAV - Ordinata 27/02/2010 - Consegnata 26/05/2010
Potete ammirarla QUI

lukeduke
Peugeottista curioso

Messaggio da lukeduke »

Ciao a tutti!
Forse forse ho la risposta!
Sul librettino che il concessionario mi aveva dato quando volevo comprare l'auto, c'è scritto che il GSI è di serie, MA c'è un asterisco che riporta ad una piccola scritta che dice che il GSI è solo sui motori euro5.
Sulla mia 3008 che è euro4 ho infatti il display predisposto, ma la funzione è disattivata.

Spero questo sia di aiuto...

Ciao!
Peugeot 3008 Techno HDI 1.6 110cv + Grip Control + Interni in pelle bicolore + Deflettori aria

leonlupo
Peugeottista curioso

Messaggio da leonlupo »

Ciao a tutti,
oggi finalmente in concessionaria mi hanno attivato il GSI! :razz:
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv - Vapor Grey - vip Com 3d, grip control, tetto ciel, barre sul tetto (non montate). Eccola qui

ninnolino
Peugeottista curioso

Messaggio da ninnolino »

Ciao a tutti è da tanto tempo che non mi facevo sentire...volevo suggerire una cosa...ma xché tutti quelli che sono riusciti ad attivare il GSI non dicono al proprio conc di pubblicare sul portale interno della rete Peugeot (quello dove si raccolgono tutti i guasti, problemi, revisoni, ecc.) la procedura per renderlo attivo ? Non sarebbe una bella cosa risolverlo per tutti quelli che hanno una conc. in zona che non sa mettere mani ? A buon intenditor...... ;-) ;-)
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDi 110 CV FAP - Cambio Manuale - Blu Abysse- Grip Control-Sensori Parcheggio Posteriori - Kit vivavoce MK901 Parrot - Sistema Car Entertainment

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”