PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema luci led plafoniera

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
topolus
Peugeottista curioso

Problema luci led plafoniera

Messaggio da topolus »

Salve a tutti , ieri , con un mio amico , abbiamo montanto delle semplici luci a led sia nel porta bagagli che nella luce centrale all'interno della macchina ... fin qui tutto ok .... si accendono senza problemi ..... l'unica cosa è che quando premo il freno la luce centrale si accende leggermente , come se gli arrivasse della corrente quando freno .... volevo sapere se dovevo mettere una resistenza o ho un falso contatto quindi la devo portare dall'elettrauto ... la mia pegeout 1.6 16 v 3 porte versione xs

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema luci led plafoniera

Messaggio da Auro »

Osserva bene se quando chiudi le portiere si spengono completamente o se restano impercettibilmente accese, devi essere completamente al buio perchè anche un filino di luce ti ingannerebbe.
Credo comunque che con una resistenza dell'ordine di 500 Ohm in parallelo dovresti risolvere.

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”