anche perche in bici guarda ti garantisco che le legnate che si prendono preferirei mille volte sfasciare la macchina

ad ogni modo chiedi anche al nostro sponsor, si risparmia

la mamma ha sempre ragionebassplayer ha scritto:...e che mia madre me lo aveva anche detto "vai in centro in bici o in autobus...
Se vuoi fargli fare la riparazione dal tuo amico, credo sia corretto per i motivi di cui sopra.bassplayer ha scritto:Mi sembra cara la lucidatura piú che altro..
Peró Giovanni é un amico da anni.. mi sembra brutto fargli fare il preventivo e poi non fare nulla o preggio fare da un altro..
E poi so come lavora.. é bravissimo!
Esatto!Gian ha scritto:Se vuoi fargli fare la riparazione dal tuo amico, credo sia corretto per i motivi di cui sopra.bassplayer ha scritto:Mi sembra cara la lucidatura piú che altro..
Peró Giovanni é un amico da anni.. mi sembra brutto fargli fare il preventivo e poi non fare nulla o preggio fare da un altro..
E poi so come lavora.. é bravissimo!
Se vuoi risparmiare, la lucidatura fattela da te.
Un buon polish (professionale) un sacco di ovatta e con pochi euro, ma tanta tanta mano d'opera conosciuta anche col nome di "olio di gomito" e ti tiri la leona come nuova.
L'ho fatto tempo fa alla mia e sembrava essere appena uscita dalla concessionaria.
Chiamata anke Lucidatrice.CriRock ha scritto: I carrozzieri usano una specie di smerigliatrice