PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Variazione consumo di olio

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Daber_599
Peugeottista veterano

Variazione consumo di olio

Messaggio da Daber_599 »

Scusate se sembro un pò pedante è se mi rfaccio ad un'altra discussione ma cerco di approfondire un tema credo spinoso: quanti possessori di motori vti hanno riscontrato un deciso incremento del consumo di olio dopo un certo chilometraggio? Intendo dire chilometraggio globale della vettura e non dell'olio in questione, sembrerebbe infatti comune un notevole incremento del consumo di olio dopo 30-50.000 km di vita dell'auto (cosa che trovo assurda e incuietante... :silent: )

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Variazione consumo di olio

Messaggio da kri-11 »

io.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

CarminE207
Peugeottista novello

Messaggio da CarminE207 »

io (nella mia immensa ignoranza meccanica)
Puegeot 207 XT Grigio Fer, 1.6, 16 valvole, Turbo Diesel HDi, 5 porte

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

CarMiNe`207 ha scritto:io (nella mia immensa ignoranza meccanica)
Si parla di benzina VTI...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Daber_599
Peugeottista veterano

Messaggio da Daber_599 »

Insomma sembrerebbe che a parte Kri (e alla mia collegha) nessuno dei possessori di un vti ha notato un aumento del consumo di olio dopo un certo chilometraggio... speriamo bene.. [-o<

Torna a “207 - Generale”