PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vani portaoggetti condizionati

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
armin
Peugeottista curioso

vani portaoggetti condizionati

Messaggio da armin »

Eccomi di nuovo a chiedere aiuto al forum.
La mia vecchia 307 SW aveva un bel cassetto portaoggetti (davanti al passeggero seduto di fianco al guidatore) molto grande e con la possibilità di prevedere un forte afflusso di aria fresca attraverso un bocchettone richiudibile.
La mia nuova 3008 (1.6 HDI Tecno) ha tale cassetto molto piccolo ma leggendo il libretto delle istruzioni risulterebbe che il vano portaoggetti (molto spazioso) situato sotto l'appoggiagomito dovrebbe avere "un diffusore di ventilazione che eroga aria fredda". Ho cercato tale diffusore e non l'ho trovato e la temperatura all'interno del vano rimane calda anche con il condizionatore acceso.
Ora che sta arrivando l'estate mi dispiacerebbe dover rinunciare ad una bibita sempre fresca a disposizione........
Grazie per l'aiuto.

passodellupo
Peugeottista appassionato

Re: vani portaoggetti condizionati

Messaggio da passodellupo »

Infila una mano fino in fondo e spingila in avanti.
Tocca la parete laterale destra, in basso, a contatto con la parete anteriore. Lì sentirai 3 fori da cui esce aria fredda (molto poca in verità) che non basta a raffreddare un tubo. Forse, se ci infili una bibita già fresca, ne rallenta il riscaldamento... :(
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Cris_Felino »

devo dire che a me funziona benissimo
avevo una bottiglietta nel porta oggetti, e devo dire che dopo una giornata sotto il sole, acceso il condizionatore dopo 10 min. la bottiglia era fresca, non da frigorifero, ma comunque fresca ;-)
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Cris_Felino ha scritto:devo dire che a me funziona benissimo
avevo una bottiglietta nel porta oggetti, e devo dire che dopo una giornata sotto il sole, acceso il condizionatore dopo 10 min. la bottiglia era fresca, non da frigorifero, ma comunque fresca ;-)

io devo dire che a me funziona benissimo!!
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

armin
Peugeottista curioso

Messaggio da armin »

TROVATI! I 3 fori erano davvero nasosti......

Grazie a tutti per le velocissime risposte!

Armin

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”