Allora venerdi' passato ho ritirato la mia 3008 e subito partito per il w/e pasquale. Ho fatto circa 800km e quindi ho fatto un test piu' che significativo alla vettura. Autostrada, statale, salite e discese. Devo dire che e' andato benissimo. Si guida stupendamente, ha un cambio eccezionale ed e' comodissima. Direi tutto piu' di quel che mi aspettavo.
Unico neo e' che ora posso confermare quel che si dice sull'antipaticissimo riflesso. Anche se non sono stati giorni di pieno sole il disturbo c'e' eccome. Il resto pero' tutto ok.
Peugeot 3008 Tecno hdi 2.0 Grigio Shark
Già possessore di 207 Thp 150cv nera t.a.
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
Dimenticavo di dire che la mia scelta verso Peugeot 3008 e' stata influenzata dalle vs risposte al post messo tempo fa "indecisione massima". Forse e' ancora presto per dirlo ma penso sia stata una spinta assolutamente da ringraziare.
Ne riparleremo fra un 10mila km.
Peugeot 3008 Tecno hdi 2.0 Grigio Shark
Già possessore di 207 Thp 150cv nera t.a.
credo che fra 10mila km ne sarai ancora più contento . Benvenuto nel mondo 3008
Peugeot 3008 business 1.6 hdi ,nero perla, wip nav,grip contol, luci anabbaglianti e abbaglianti h7 Philips Blue Vision, luci di posizione attacco w5w t10 a led no error, maniglie cromate e cover specchietti esterni cromati