Lo sapevi prima del pagamento del problema? Avresti potuto dirgli: questo acessorio te lo pago non appena il navigatore funziona completamente! Quindi appena avevi la scheda lo pagavi.pinopin64 ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho ritirato la macchina il 7 aprile, nel complesso tutto bene, tranne un particolare non proprio trascurabile; non mi hanno consegnato la scheda di navigazione associata al wipnav: la giustificazione ufficiale è stata che da direttive Peugeot per evitare furti e smarrimenti prima della consegna hanno deciso di fornire le schede ai clienti solo dopo aver consegnato le macchine. Abbastanza singolare ho subito pensato al momento, ma poi la promessa è stata che sarebbe arrivata a breve. Oggi sono stato in concessionaria, niente da fare, bisogna aspettare altri 5 giorni, a dire loro c’è una fila di persone che aspetta. Così ho passato le vacanze pasquali senza poter usare il navigatore, già più che strapagato, arraggiandomi con le vecchie cartine. Prima di mandare una letteraccia di protesta a Peugeot volevo sapere se è capitato anche a altri, se è una prassi regolare adottata di recente o se qualcuno può darmi consigli e suggerimenti. Praticamente ora che ritirerò la scheda (forse, chi può dirlo a questo punto![]()
![]()
) sarà passato un mese dalla consegna della macchina. Un esempio di ammirevole efficienza
![]()
grazie
Non mi sembra corretto che per il motivo che all'interno della loro rete di vendita ci sono dei furti (lo dicono LORO che hanno dei ladri e inetti che smarriscono preziosi ricambi nella LORO rete vendita giusto?) il problema del disservizio debba ricadere su gli acquirenti.
Scherzo

radry