PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Classifica tempi di attesa 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
radry
Peugeottista veterano

Re: Classifica tempi di attesa 5008

Messaggio da radry »

pinopin64 ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho ritirato la macchina il 7 aprile, nel complesso tutto bene, tranne un particolare non proprio trascurabile; non mi hanno consegnato la scheda di navigazione associata al wipnav: la giustificazione ufficiale è stata che da direttive Peugeot per evitare furti e smarrimenti prima della consegna hanno deciso di fornire le schede ai clienti solo dopo aver consegnato le macchine. Abbastanza singolare ho subito pensato al momento, ma poi la promessa è stata che sarebbe arrivata a breve. Oggi sono stato in concessionaria, niente da fare, bisogna aspettare altri 5 giorni, a dire loro c’è una fila di persone che aspetta. Così ho passato le vacanze pasquali senza poter usare il navigatore, già più che strapagato, arraggiandomi con le vecchie cartine. Prima di mandare una letteraccia di protesta a Peugeot volevo sapere se è capitato anche a altri, se è una prassi regolare adottata di recente o se qualcuno può darmi consigli e suggerimenti. Praticamente ora che ritirerò la scheda (forse, chi può dirlo a questo punto :( :( :( ) sarà passato un mese dalla consegna della macchina. Un esempio di ammirevole efficienza :shock:

grazie
Lo sapevi prima del pagamento del problema? Avresti potuto dirgli: questo acessorio te lo pago non appena il navigatore funziona completamente! Quindi appena avevi la scheda lo pagavi.
Non mi sembra corretto che per il motivo che all'interno della loro rete di vendita ci sono dei furti (lo dicono LORO che hanno dei ladri e inetti che smarriscono preziosi ricambi nella LORO rete vendita giusto?) il problema del disservizio debba ricadere su gli acquirenti.

Scherzo :lol: :lol: :lol:

radry
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi ;-)

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

Ecco dove ci attendono le nostre Peugeot per il centro/sud.

radry
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi ;-)

FABIO68
Peugeottista curioso

Messaggio da FABIO68 »

Ciao,

solo per informare che dal concessionario mi hanno detto che la prox settimana arrivera' la mia 5008 :razz: ...

Ordinata il 12.3.2011. :roll:

Il 26 ho venduto il mio Rav e per il momento ci arrabattiamo con un auto... #-o

Nella firma le caratteristiche, per il momento non ho fatto il "security "che faro' prossimamente (2+3).

Ho sottoscritto l' "unique cash buyer" - 500 euro di finanziamento + assic. furto-incendio-grandine ed atti vandalici x 3 anni.tasso zero, 36 rate da € 53,89 dove l'assicurazione incide 37,00 € al mese. Assurdi i 3 euro di incasso rata mensili, su un importo cosi' basso parlare di tasso zero è di conseguenza una presa in giro ma ho fatto 2 calcoli e mi sembra convenga ...

Buona notte a tutti!
PEUGEOT 5008 FELINE 2000 HDI 150 cv FAP - Vapor Grey - Tessuto strada Tramontane - Allarme vol. - Advanced Parking System - Pack video - Wip Bluetooth - Terza fila di sedili - Tappetini gomma a/p - Paraspruzzi a/p - Deflettori - Inverter ----------- Provincia Lecco - eta' 43 - 4 in famiglia.

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Messaggio da Tonno insuperabile »

FABIO68 ha scritto:Ciao,

solo per informare che dal concessionario mi hanno detto che la prox settimana arrivera' la mia 5008 :razz: ...

Ordinata il 12.3.2011. :roll:

Il 26 ho venduto il mio Rav e per il momento ci arrabattiamo con un auto... #-o

Nella firma le caratteristiche, per il momento non ho fatto il "security "che faro' prossimamente (2+3).

Ho sottoscritto l' "unique cash buyer" - 500 euro di finanziamento + assic. furto-incendio-grandine ed atti vandalici x 3 anni.tasso zero, 36 rate da € 53,89 dove l'assicurazione incide 37,00 € al mese. Assurdi i 3 euro di incasso rata mensili, su un importo cosi' basso parlare di tasso zero è di conseguenza una presa in giro ma ho fatto 2 calcoli e mi sembra convenga ...

Buona notte a tutti!
Io invece non lo farò.
Sono da anni un cliente direct line, sia con l'auto sia con la moto.
Sono di classe B/M 4, ho fatto il preventivo per la 5008 (che compro sabato) e con queste opzioni:
Assistenza legale, Assistenza stradale, infortuni conducente, furto-incendio, cristalli, eventi atmosferici e atti vandalici
pagherò 660 euro all'anno.

Con la proposta peugeot a rate di 38,75 euro, pagherei circa 100 euro in più ogni anno, dato che il finanziamento proposto è di 48 mesi.
48x38.75 = 1860 euro .... 1860/4 = 465 euro/anno
Assicurazione direct line solo RC, Assistenza legale e infortuni conducente = 298 euro

298+465 = 763 euro.

Tornando in topic, non vedo l'ora che arrivi sabato per ordinarla...

Attualmente, per la classifica dei tempi di attesa, io sarei a.... -2 :razz:
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

scusate l'OT ma il nick "Tonno Insuperabile" con quell'immagine mi fanno sbellicare dal ridere
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Messaggio da Tonno insuperabile »

baronecausio ha scritto:scusate l'OT ma il nick "Tonno Insuperabile" con quell'immagine mi fanno sbellicare dal ridere
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cento grammi di bontà, in olio di oliva.
Indimenticabile...
:D

-fine ot-
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11

Gere67
Peugeottista novello

Messaggio da Gere67 »

radry ha scritto:Ecco dove ci attendono le nostre Peugeot per il centro/sud.

radry
La mia di sicuro è finita lì :mrgreen: ...e non chiedetemi il perchè ne il come! :shock:
Quì si scalano le classifiche ragazzi... [-o< solrac mi stò avvicinandoooo :?

Ah, dimenticavo...mail del conce di 5 minuti fà..."lunedì o martedi festeggiamo l'arrivo"....è un mese che me lo dice...oramai non ci faccio più caso...se però fosse vero? :scratch: Naaa no può essere... :-w)
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 112cv Fap Euro 5
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Advance Parking System - Antifurto Identicar - Navigatore Garmin nüvi 3790T Vivavoce Bluetooth®
Ordinata il 31/01/11 arrivata il 06/05/11

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

Gere67 ha scritto:
radry ha scritto:Ecco dove ci attendono le nostre Peugeot per il centro/sud.

radry
La mia di sicuro è finita lì :mrgreen: ...e non chiedetemi il perchè ne il come! :shock:
Quì si scalano le classifiche ragazzi... [-o< solrac mi stò avvicinandoooo :?

Ah, dimenticavo...mail del conce di 5 minuti fà..."lunedì o martedi festeggiamo l'arrivo"....è un mese che me lo dice...oramai non ci faccio più caso...se però fosse vero? :scratch: Naaa no può essere... :-w)
No Gere67, la tua è in attesa a Parma con tutte quelle per il nord, se ti fa piacere "te la faccio vedere". 8-[

radry

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

Quì è in attesa la Peugeot di Gere67.
radry
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

kiavik
Peugeottista curioso

Messaggio da kiavik »

\:D/ Ritirata finalmente!! \:D/ \:D/ \:D/

E' fantastica, eccezionale, vale la pena di attendere, sarete ben ricompensati fidatevi..

Ordinata il 26 febbraio, arrivata in concessionaria il 18 Aprile, ritirata il 28 Aprile,quindi dopo 62 giorni.
Adesso potete aggiornare la classifica.

Dall'etichetta risulta sia stata prodotta a Sochaux(F) il 31/03/11.
5008 TECNO 1.6. HDI 112CV CAMBIO MAN.- NERO PELA - 7POSTI- SENSORI PARCHEGGIO- CERCHI 17'' -BLOCK SHAFT- MONOPOLI(BA)

FABIO68
Peugeottista curioso

Messaggio da FABIO68 »

Io invece non lo farò.
Sono da anni un cliente direct line, sia con l'auto sia con la moto.
Sono di classe B/M 4, ho fatto il preventivo per la 5008 (che compro sabato) e con queste opzioni:
Assistenza legale, Assistenza stradale, infortuni conducente, furto-incendio, cristalli, eventi atmosferici e atti vandalici
pagherò 660 euro all'anno.

Con la proposta peugeot a rate di 38,75 euro, pagherei circa 100 euro in più ogni anno, dato che il finanziamento proposto è di 48 mesi.
48x38.75 = 1860 euro .... 1860/4 = 465 euro/anno
Assicurazione direct line solo RC, Assistenza legale e infortuni conducente = 298 euro

298+465 = 763 euro.

Tornando in topic, non vedo l'ora che arrivi sabato per ordinarla...

Attualmente, per la classifica dei tempi di attesa, io sarei a.... -2 :razz:[/quote]

Ciao,

la mia compagnia per la rca mi ha fatto un preventivo pressoche' identico al tuo, mentre su furto incendio (27300 euro), cristalli, atti vandalici, mi hanno fatto un preventivo di piu di 600 euro per il primo anno!, ipotizzando un 15 per cento di riduzione massimale per il secondo e un altro 15 per il terzo e tenendo conto anche dei 108 euro d'incasso rata :shock: ... e avendo scoperti forse migliori, mi son fatto tappetini in gomma e paraspruzzi ... CERTO CHE A TE, 362 EURO PER FURTO INCENDIO ATTI VANDALICI E CRISTALLI, O IL MASSIMALE E' MOLTO PIU' BASSO O E' DAVVERO UN AFFARONE ...compliments :)

Sicuramente lo sai gia' ... l'assistenza stradale è compresa nei 2 anni di garanzia e poi nell'eventuale "Security"...

Resto in trepida attesa, ho un po' di paura per la larghezza della 5008, sono a 5/6 cm in piu' della mia precedente e da casa mia al lavoro c'è una strada abbastanza stretta che sui lati ha rami di rovi (da noi si dice scariun..:) che in caso si incontri un'altra macchina,direzione opposta, a volte e' impossibile evitare #-o :cry: ...o farò una strada un po' piu' trafficata ... o molta attenzione ... :-s

Felice Notte
PEUGEOT 5008 FELINE 2000 HDI 150 cv FAP - Vapor Grey - Tessuto strada Tramontane - Allarme vol. - Advanced Parking System - Pack video - Wip Bluetooth - Terza fila di sedili - Tappetini gomma a/p - Paraspruzzi a/p - Deflettori - Inverter ----------- Provincia Lecco - eta' 43 - 4 in famiglia.

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

kiavik ha scritto: \:D/ Ritirata finalmente!! \:D/ \:D/ \:D/

Dall'etichetta risulta sia stata prodotta a Sochaux(F) il 31/03/11.
Grazie per la gentile informazione.

:salute:

radry

Atharu
Peugeottista novello

Messaggio da Atharu »

Ciao a tutti!!!!
la macchina è arrivata il 25/4/2011 e dovrei ritirarla (targhe permettendo) domani pomeriggio.
E' immatricolata ma il conce aspetta domani le targhe.
Sperem.....
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.

Gere67
Peugeottista novello

Messaggio da Gere67 »

Atharu ha scritto:Ciao a tutti!!!!
la macchina è arrivata il 25/4/2011 e dovrei ritirarla (targhe permettendo) domani pomeriggio.
E' immatricolata ma il conce aspetta domani le targhe.
Sperem.....
Com'è che a pasquetta arrivano le 5008? :scratch:
Bè...auguroni a tutti i neo possessori! :thumbleft:

Si radry...di sicuro sarà a Parma ;-) ...la mia era solo per sdrammatizzare la mia situazione :? ...speriamo bene per lunedì o martedì...altro week end con il ciuccio :binky:

buona serata
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 112cv Fap Euro 5
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Advance Parking System - Antifurto Identicar - Navigatore Garmin nüvi 3790T Vivavoce Bluetooth®
Ordinata il 31/01/11 arrivata il 06/05/11

stone
Peugeottista novello

Messaggio da stone »

Ciao a tutti...finalmente sono un possessore virtuale di 5008!! ordinata oggi!!!!!!!!! tempo stimato 60gg

il modello in questione:

1.6 8V HDi 112 cv Cambio robotizzato - grigio alluminio - 7posti - tetto ciel - wip nav.....
Concessionario Peugeot Roma

speriamo e attendiamo bene......

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”