PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema box usb
Re: problema box usb
Col tasto 2 è giusto che ti venga fuori il nome della canzone è l'artista, ma col tasto 1 dovrebbe venirti fuori l'elenco delle cartelle che hai sulla chiavetta..... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
eh si volevo dire quello:..ma non mi compare la lista programma type come nel regolamento
quando ieri anno smontato la radio ho potuto vedere la differenza con l'altra del forum e la mia ha solo un attacco dietro non due , probabilmente è quello che non mi fa visualizzare come da regolamento ma va be' non importa gli mp3 li legge e ora anche titoli e i nomi anche se uno alla volta va be' cosi'.

Una curiosità: sapete quanto costa questo usb box per la Peugeot 207? Ma chi ha il WIP Sound + WIP Bluetooth, ce l'ha di serie la porta usb nel cassettino?? Grazie 

Col WipBluetooth c'è di serie anche la presa usb. L'usb-box dovrebbe costare, montato, circa 200 euro.
Ah allora graziebobkent ha scritto:Col WipBluetooth c'è di serie anche la presa usb. L'usb-box dovrebbe costare, montato, circa 200 euro.

Per quanto riguarda la 207 lascio la parola agli amici 207isti. Sulla 308 è nel vano tra i due sedili anteriori. 

la mia usb box e' stata messa nel vano sotto la radio