Ti confermo quanto scritto da bruce.
Il sound system non ce l'ho.... ma un bel filtro aspirazione diretta che canta si!!!! E' tanto che dico che vi faccio una registazione in movimento del mio diselone..... prometto dopo le vacanze di Pasqua vi faccio la registrazione..... preparatevi ad ascoltare lo sfiato della turbina e a sbiancare benzinari (anche perchè il sound system lo sentite in abitacolo ma da fuori..... il silenzio!!!).grifter ha scritto:Tanto lui ha un diselone come te... non è che avete il sound system!![]()
![]()
Ti confermo quanto scritto da bruce.
Confermo tutto quello che hai detto.... ho cercato anche io ma niente..... grazie dell' interessamento. Quando capito in conce provo a chiedere se si può cambiare l' impostazione.grifter ha scritto:![]()
Secondo me la storia del volume non può essere risolta facilmente. Sul manuale proprio non ne parlano.
Potrebbe essere che in Peugeot possano modificare il firmware originale cambiando le impostazioni di volume minimo per la lettura via USB. In rete però non ho trovato niente.
Per me è buono... poi le cose son sempre soggettive. Probabilmente i melomani storcerebbero il naso.Tonno insuperabile ha scritto:Ciao.
Mi intrufolo per non aprire un nuovo argomento inutile.
Sto per comprare la 5008, con sistema wip sound (di serie) e kit bluetooth+usb.
Come suona questo impianto?
E' decente o sembra un grammofono degli anni '20?
Inoltre leggo che è possibile ascoltare la musica in streaming da cellulare. E' una peculiarità del kit bluetooth?
Grazie.
Oddio grammofono no!Tonno insuperabile ha scritto:Ciao.
Mi intrufolo per non aprire un nuovo argomento inutile.
Sto per comprare la 5008, con sistema wip sound (di serie) e kit bluetooth+usb.
Come suona questo impianto?
E' decente o sembra un grammofono degli anni '20?
Inoltre leggo che è possibile ascoltare la musica in streaming da cellulare. E' una peculiarità del kit bluetooth?
Grazie.
Freeware ci sono, anche se si fa fatica a trovarli...grifter ha scritto:Senza andare troppo fuori tema, ho approfittato della mattina libera per crearmi una nuova lista musicale. Il mio problema è che ho alcuni file in formato .flac (http://it.wikipedia.org/wiki/Free_Lossless_Audio_Codec" onclick="window.open(this.href);return false;), che il player Peugeot non riesce a leggere. Conoscete qualche software (possibilmente gratuito) che sia in grado di convertirli in MP3?