Cris_Felino ha scritto:A me il portacenere non mi interessa...ma il porta occhiali...mi dispiace che non c'è
Il portaocchiali si può prendere anche dopo, io ho fatto così. Codice 9128.AR, prezzo circa 20 euro. Lo farò montare in officina quando la porterò per i rumori dal tetto ciel, anche se non dovrebbe essere difficile farlo da se.
Il posacenere costa una decina d'euro, codice 7589 05 ma forse questo è davvero inutile
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Cris_Felino ha scritto:A me il portacenere non mi interessa...ma il porta occhiali...mi dispiace che non c'è
Il portaocchiali si può prendere anche dopo, io ho fatto così. Codice 9128.AR, prezzo circa 20 euro. Lo farò montare in officina quando la porterò per i rumori dal tetto ciel, anche se non dovrebbe essere difficile farlo da se.
Il posacenere costa una decina d'euro, codice 7589 05 ma forse questo è davvero inutile
Peccato che nel portaocchiali del 3008 non stiano normali occhiali da sole... Ma che razza di occhiali usano 'sti francesi?
Io lo uso come portapenne.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA I consumi REALI della mia 3008 -->QUA Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
Peccato che nel portaocchiali del 3008 non stiano normali occhiali da sole... Ma che razza di occhiali usano 'sti francesi?
Io lo uso come portapenne.
si in effetti il porta cenere?????? la mia mi e' arrivata la settimana scorsa e questa scoperta del posacenere l ho fatta due giorni fa !!!!!!! cmq meglio nn fumarci dentro io ho visto il tettuccio della mia ex 206 dopo 5 anni di sigarette aveva quasi preso lo stesso colore della carrozzeria (nera metallizzata)
3008 premium nera metallizzata 1.6 8v 112 cv aggiunto fendinebbia vetri oscurati cerchi OZ ENERGY e spoiler peugeot. Ex 206 xs nera 1.6 16v
michele85 ha scritto:si in effetti il porta cenere?????? la mia mi e' arrivata la settimana scorsa e questa scoperta del posacenere l ho fatta due giorni fa !!!!!!! cmq meglio nn fumarci dentro io ho visto il tettuccio della mia ex 206 dopo 5 anni di sigarette aveva quasi preso lo stesso colore della carrozzeria (nera metallizzata)
sicuramente avrai smesso di fumare per non rovinare la tappezzeria...
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011