PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ricevuto il materiale, mah......

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Auro
Peugeottista D.O.C.

Ricevuto il materiale, mah......

Messaggio da Auro »

Allora, oggi ho ricevuto il materiale, ma mi pare manchi qualcosa, nella busta chiusa ho trovato solo il pass ed il porta pass, nient'altro, niente adesivo ne gadget ne altro.
Ci son rimasto deluso...... :(

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: Ricevuto il materiale, mah......

Messaggio da Prowler »

Be' ... ma tu non hai pagato solo il rinnovo base di 14 euro, non indicando nessun gadget aggiuntivo nella mail di rinnovo, quindi mi sembra tutto regolare.
Ti ricondo che abbiamo abbassato il costo sia dell'iscrizione che del rinnovo, limitandolo al "minimo indispensabile" e lasciando liberta d'acquisto per eventuali gadget aggiuntivi.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Prowler ha scritto:Be' ... ma tu non hai pagato solo il rinnovo base di 14 euro, non indicando nessun gadget aggiuntivo nella mail di rinnovo, quindi mi sembra tutto regolare.
In effetti hai ragione, ma pensavo che l'adesivo fosse compreso nel rinnovo base, vabbè, fa niente, la prossima volta starò più attento a leggere il modulo d'iscrizione.
;-)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Al primo incontro che capita vedremo di trovare il modo di "adesivarti" come si deve ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “Presentazione alla Community”