PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo 206+ hdi (codice YZN)

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
LuciferPat
Peugeottista novello

Richiamo 206+ hdi (codice YZN)

Messaggio da LuciferPat »

Ciao a tutti :)
Se può essere utile, ieri (19-4-2011) ho ricevuto lettera da Peugeot, per richiamo su 206+ hdi... [-(
... trattasi di verificare se necessita la posa di una ulteriore fascetta sul manicotto del circuito di raffreddamento perchè potrebbe essere non adatta quella montata di fabbrica... tutto qui! Sono in attesa di un appuntamneto col concessionario, vi farò sapere!!! BYE! ;-)
206+ 1.4 Hdi 70CV FAP - trendy; colore bianco.3 Porte. Immatr.03-03-2011.Clima, fendinebbia, servosterzo, pedaliera sportiva in alluminio, pomello cambio in alluminio, tappo serbatoio in alluminio, volante in pelle, radio CD con comandi al volante, profili griglie areazione e pannello display effetto alluminio satinato, strumentazione cruscotto con bordatura cromata su fondo nero, griglia frontale in alluminio, terminale di scarico cromato, specchietti e fascioni in tinta carrozzeria, ruota di scorta, poggiapiede in alluminio originale peugeot
N. Tessera Passionepeugeot: 000391

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Richiamo 206+ hdi

Messaggio da bobkent »

Puoi, per cortesia, scrivere anche il codice del richiamo, in modo da metterlo nel titolo del topic? Grazie! ;-)
Topic spostato nella sezione corretta.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

LuciferPat
Peugeottista novello

Ciao BOBKENT!
Il codice, sinceramente non lo trovo... l'intestazione dice solamente : "Lettera Semplice, primo invito" e non è indicato nessun codice. Viene spiegato il controllo che deve essere effettuato e l'intevento che verrà fatto nel caso fosse necessario, ovviamente in modo del tutto gratuito... boh :scratch:
Grazie per aver spostato la discussione nella sezione corretta.... oops :roll:
206+ 1.4 Hdi 70CV FAP - trendy; colore bianco.3 Porte. Immatr.03-03-2011.Clima, fendinebbia, servosterzo, pedaliera sportiva in alluminio, pomello cambio in alluminio, tappo serbatoio in alluminio, volante in pelle, radio CD con comandi al volante, profili griglie areazione e pannello display effetto alluminio satinato, strumentazione cruscotto con bordatura cromata su fondo nero, griglia frontale in alluminio, terminale di scarico cromato, specchietti e fascioni in tinta carrozzeria, ruota di scorta, poggiapiede in alluminio originale peugeot

LuciferPat
Peugeottista novello

Ahhhh aspetta, aspetta... forse l'ho trovato, se sono le tre lettere dopo il mio numero di telaio il codice è questo : YZN ... ok? :oops:

Ciao di nuovo !

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

due domande:
leggo dalla tua firma che il veicolo è stato immatricolato a marzo 2011. la mia invece un anno prima (aprile 2010).
a questo si collega il punto due..
cioè...
io la mia l'ho presa come usato aziendale peugeot con 6 mesi di vita da un conce sempre peugeot.
lettere e letterine varie, ammesso che vi sia il richiamo, non arriverebbero mai a casa mia. o no?
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

LuciferPat
Peugeottista novello

Ciao Miky_88 !! :D
Allora... per cosa ne posso capire ti risponderei che in teoria, dico in teoria :scratch: , questi avvisi/richiami dovrebbero arrivarti, visto che all'atto dell'acquisto il veicolo (usato) è stato passato di propietà con i tuoi dati, come da libretto di circolazione.... ma non so se questo possa bastare per fare in modo che tu venga avvisato! Ho visto che infondo alla lettera che mi è arrivata, c'è un apposito coupon da compilare e rispedire con i nuovi dati nel caso che, chi lo riceve, non sia più il propietario del veicolo o il veicolo sia stato rottamato e/o rubato ecc ecc...
Sicuramente saprà risponderti con certezza qualche amministratore del forum o qualche persona dello staff del sito, che sono sicuramente più informati di me! ;-)
Spero di esserti stato un pò di aiuto.... buona giornata 8)

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

LuciferPat ha scritto:Ciao Miky_88 !! :D
Allora... per cosa ne posso capire ti risponderei che in teoria, dico in teoria :scratch: , questi avvisi/richiami dovrebbero arrivarti, visto che all'atto dell'acquisto il veicolo (usato) è stato passato di propietà con i tuoi dati, come da libretto di circolazione.... ma non so se questo possa bastare per fare in modo che tu venga avvisato! Ho visto che infondo alla lettera che mi è arrivata, c'è un apposito coupon da compilare e rispedire con i nuovi dati nel caso che, chi lo riceve, non sia più il propietario del veicolo o il veicolo sia stato rottamato e/o rubato ecc ecc...
Sicuramente saprà risponderti con certezza qualche amministratore del forum o qualche persona dello staff del sito, che sono sicuramente più informati di me! ;-)
Spero di esserti stato un pò di aiuto.... buona giornata 8)
grazie Lucifer.
come sempre sei precisissimo :)
Non credo comunque che, a distanza di un anno, la mia auto rientri nel richiamo (è una mia supposizione naturalmente). In ogni caso mi incuriosiva questa cosa della letterina che ti arriva a casa ...in stile babbo natale :lol:
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

LuciferPat ha scritto:Ahhhh aspetta, aspetta... forse l'ho trovato, se sono le tre lettere dopo il mio numero di telaio il codice è questo : YZN ... ok? :oops:

Ciao di nuovo !
Perfetto! Grazie! ;-)
Titolo del topic editato. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

zumi2743
Peugeottista appassionato

Re: Richiamo 206+ hdi (codice YZN)

Messaggio da zumi2743 »

è arrivato pure a me... La mia è immatricolata a ottobre 2010... Non sembra niente di urgentissimo comunque, invece a metà gennaio mi era arrivata un altra lettera per un richiamo che diceva di recarmi al più presto possibile perché c'erano problemi all impianto frenante e dopo alcune migliaia di km si deteriorava la pompa di non mi ricordo che e l'auto avrebbe avuto problemi in frenata -.-"
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!

LuciferPat
Peugeottista novello

zumi2743 ha scritto:è arrivato pure a me... La mia è immatricolata a ottobre 2010... Non sembra niente di urgentissimo comunque, invece a metà gennaio mi era arrivata un altra lettera per un richiamo che diceva di recarmi al più presto possibile perché c'erano problemi all impianto frenante e dopo alcune migliaia di km si deteriorava la pompa di non mi ricordo che e l'auto avrebbe avuto problemi in frenata -.-"
Ciao zumi :roll:
Si come dici tu, questo richiamo non dovrebbe essere nulla di urgente, ieri sono passato in concessiaonaria e ho fissato l'appuntamento per la settimana prossima! Il meccanico mi ha detto che è un intervento di un'ora al massimo e a volte non è nemmeno necessario intervenire, basta controllare ( a seconda dei modelli ) :o

Faccio sapere poi com'è andata.... bye bye :thumbleft:

LuciferPat
Peugeottista novello

Ciao a tutti :D
Ieri, aprofittando del fatto che dovevo fare il primo controllo "livelli" dei 2500 km... l'officina ha anche fatto l'intervento richiesto nel suddetto richiamo YZN; tutto ok, hanno controllato e sostituito la fascetta in questione e poi effettuato un altro controllo abbinato ( mi pare YZP), ma non so dirvi cosa riguarda! Fatto sta che la mia 206+ risulta in forma smagliante... eheheh :razz:
Comunque, da cosa ho capito, questo richiamo non è nulla di urgente e/o grave.... ah il tutto si è risolto in un ora circa di intervento! BYE ;-)

Torna a “Richiami”