PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
restyling 308
Moderatore: Moderatori
Re: restyling 308
bravo frankc83 prendila nera cosi come ho fatto io, se una la lava spesso è fenomenale come colore...
PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK
ma giusto per curiosità, avete mai visto il grigio hurricane ?
mmm grigio dopo un pò invecchia subito... 

Ciao ragazzi, sono sempre in ateesa della mia "leonessa" 308 berlina - 1.6 active 93 cv - bianco ordinata il 19/03/2011. Il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivare a maggio, voi avete qualche notizia sulle consegne? la mia curiosità aumenta sempre, leggo sempre i vs. post e siete a volte "illuminanti", avanti così! 

Si, direi che sei abbastanza fortunato...leggi la mia firma per la data di consegna che mi riguarda...GHILO68 ha scritto:Ciao ragazzi, sono sempre in ateesa della mia "leonessa" 308 berlina - 1.6 active 93 cv - bianco ordinata il 19/03/2011. Il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivare a maggio, voi avete qualche notizia sulle consegne? la mia curiosità aumenta sempre, leggo sempre i vs. post e siete a volte "illuminanti", avanti così!

Ma anche il tuo rivenditore ha inserito il codice nel terminale Peugeot ? Perchè tramite quello è possibile stampare uno "storico" del "cammino" della tua autovettura: dall'ordinazione alla consegna, anche con l'annotazione di ritardi e/o slittamenti.
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Le previsioni iniziali erano giugno/luglio così ero abbastanza tranquillo, poi sono passato dal conce per altre cose e cosi il venditore ha smanettato sul pc e mi ha detto che era molto probabile l'arrivo a maggio, ma non gli ho chiesto altre info, codice ed il resto, per non illudermi. Comunque visto l'allestimento della tua leonessa credo dipenda molto da quello, la mia mi sembra abbastanza normale a partire dal colore. 

Io la vettura identica alla tua l'ho ordinata il 09/03/2011 semza optional, spero di averla nei tempi che hai indicato tu, farei salti di gioia visto che il venditore mi parlava di consegna tra metà giugno e la metà di luglio.GHILO68 ha scritto:Ciao ragazzi, sono sempre in ateesa della mia "leonessa" 308 berlina - 1.6 active 93 cv - bianco ordinata il 19/03/2011. Il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivare a maggio, voi avete qualche notizia sulle consegne? la mia curiosità aumenta sempre, leggo sempre i vs. post e siete a volte "illuminanti", avanti così!
io ho ordina ta una 16 active 93 cv nera col pack urban ed il conce mi ha detto che me l'avrebbe consegnata fine maggio ma meta giugno... speriamo bene
Io ho ordinato il 6 Aprile una 308 1.6 112cv e-hdi Allure con cambio robotizzato (colore rosso Bablionia, prontamente sostituito con Nero PERLA) con i sedili della terza fila e mi ha detto che se tutto andrà bene la dovrei avere per Agosto?
Brutto...

Brutto...

Peugeot 308 SW 1.6 112cv S&S Allure con cambio robotizzato. Nero Perla.
Probabilissima la consegna anche dopo agosto, da quanto si legge. Il ritardo potrebbe venire dal colore nero perla, per cui sul forum francese si parla di consegne a settembre/ottobre.... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Brutto...che ? La tempistica è quella...dai tre mesi ai quattro...pensa che io, nelle mie intenzioni, volevo cambiare l'auto proprio per Maggio - Giugno e, ingenuamente, avevo intenzione di prendere i primi contatti con la concessionaria proprio verso i primi di Maggio ! Per fortuna che ho scovato questo bellissimo forum...appena ho letto dei "micidiali" ritardi nella consegna (da un minimo di 2 mesi a un massimo di 4, questa è la media), verso metà febbraio mi sono precipitato in concessionaria ed ho immediatamente ordinato ! A causa del restyling, poi, il mio ordine è slittato a Marzo...quindi ho perso, purtroppo, un mese...ma almeno avrò il modello nuovo.batmag ha scritto:Io ho ordinato il 6 Aprile una 308 1.6 112cv e-hdi Allure con cambio robotizzato (colore rosso Bablionia, prontamente sostituito con Nero PERLA) con i sedili della terza fila e mi ha detto che se tutto andrà bene la dovrei avere per Agosto?![]()
Brutto...
Rimangono le incognite del Giappone...che dire...come sfighe non c'è male !!!

Tuttavia i tempi sono rispettati..consegna a metà Giugno...e speriamo bene..non ne sono del tutto convinto...speriamo ! [-o<
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Bob...ho letto anche io su quel forum dei ritardi..tuttavia, se leggi i post successivi, alcuni parlano di vetture già in consegna entro i primi di Maggio. E, per quanto mi riguarda, ribadisco che il mio concessionario, inserendo il codice ordine sul terminale Peugeot, vede una consegna nella settimana dal 13 al 20 Giugno.bobkent ha scritto:Probabilissima la consegna anche dopo agosto, da quanto si legge. Il ritardo potrebbe venire dal colore nero perla, per cui sul forum francese si parla di consegne a settembre/ottobre....
Ed io ho ben (!) TRE componenti (su quattro) che vengono realizzati in giappone: 1) nero perla 2) wipcom3d 3) diesel.
L'ultimo è il cambio robotizzato che io, per fortuna, non ho voluto...altrimenti avrei fatto l'en plein e mi avrebbero regalato un mattone radioattivo...

Sì, ma se leggi il forum, puoi vedere che le consegne (la prima è prevista per domani) sono per colori diversi dal nero perla.... 

Mi pare, però, che il problema non fosse esclusivamente sul nero perla ma anche su altri colori tipo il terre d'hombre e rosso babilonia...e se non ho capito male (qualche frase in francese mi risulta incomprensibile) stanno consegnando ugualmente.bobkent ha scritto:Sì, ma se leggi il forum, puoi vedere che le consegne (la prima è prevista per domani) sono per colori diversi dal nero perla....
Cmq...al di là del forum francese e di quello che capita agli altri...la mia a quanto pare non subirà ritardi, a meno che quello "storico" apparso sul terminale Peugeot non sia un valore senza senso (e non credo).
Allora mi viene da pensare che evidentemente la Peugeot aveva scorte sufficienti fino a qualche settimana successiva al terremoto. I problemi sorgono per chi ha ordinato da Aprile in poi. E' questa la spiegazione più plausibile che mi viene da dare.
Stanno consegnando ugualmente in Francia solamente in quanto stanno "facendo fuori" le scorte che avevano fatto in occasione del lancio della 308 restyling. Ma una volta che hanno finito quelle per certi colori (Nero Perla e Terre d'Hombre) i problemi ricominceranno. La 308 che è in consegna domani, almeno secondo quanto dice il tipo del forum francese, è una Vapor Grey.