PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SUBWOOFER: cosa ve ne sembrano?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Fabiomaticus
Peugeottista veterano

SUBWOOFER: cosa ve ne sembrano?

Messaggio da Fabiomaticus »

Ho un impianto audio molto soft: autoradio PIONEER DEH6700MP + kit anteriore e posteriore della Target. Vorrei aggiungere ora un amplificatore ed un subwoofer. Questi cosa ve ne sembrano?

http://www.pixmania.com/it/it/92/xx/xx/ ... eresn.html

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

non mi funge il link... :?
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Deimos ha scritto:non mi funge il link... :?
Riprova ora! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: SUBWOOFER: cosa ve ne sembrano?

Messaggio da lukebs »

Fabiomaticus ha scritto:Ho un impianto audio molto soft: autoradio PIONEER DEH6700MP + kit anteriore e posteriore della Target. Vorrei aggiungere ora un amplificatore ed un subwoofer. Questi cosa ve ne sembrano?

http://www.pixmania.com/it/it/92/xx/xx/ ... eresn.html
I sub della JBL sono abbastanza buoni, ma quelli li descritti hanno potenze abbastanza limitate...150/200 Watt RMS!!! Per l'INFINITY non saprei dirti, non ho mai avuto occasione di sentirlo...

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

lascia stare JBL entry level....sa vuoi rimanere sul livello dell'anteriore prendi un sub già scatolato della Target...un 25 in reflex andrà bene....
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Messaggio da Fabiomaticus »

Questo potrebbe essere interessante...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1

Torna a “Audio e video”