PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
strano rumore dalla leva delle fracce e fari
strano rumore dalla leva delle fracce e fari
si sente tipo il rumore della frecci ma piu veloce poi dai un colpettino alla leva e nn lo fa +
Re: strano rumore dalla leva delle fracce e fari
ciao........lo scorso anno ho avuto lo stesso problema....è una specie di ticchettio velocissimo e fastidioso a intervalli variabili....non sono riuscito a capire cosa era ma un giorno forse a causa delle botte ricevute a deciso di zittirsi definitivamente....prova ma non esagerare 

Si,capita anche sulla mia, è un contatto interno dell'elettronica del quadro, ma costerebbe di più smontare tutto e andare a verificare che tenersi il fastidio ogni tanto..
A furia di botte sparisce, e poi ricompare con dilatazione o restringimento dei materiali a seconda delle stagioni (caldo o freddo).
A furia di botte sparisce, e poi ricompare con dilatazione o restringimento dei materiali a seconda delle stagioni (caldo o freddo).
106 Open, 1124cc, 1998, 210k, Bella e Inarrestabile.
- FRAMIG80
- Peugeottista veterano
Confermo, a volte lo fa anche a me. Basta toccare leggermente la leva delle frecce e il rumore sparisce.
Certo, se poi si becca una buca della strada ricomincia a ticchettare...
Ma alla fine ci si convive tranquillamente.
Certo, se poi si becca una buca della strada ricomincia a ticchettare...

La mia ex leoncina: 106 Las Vegas-Rosso pastello-954cc-50CV-Novembre 1997-Rottamata Febbraio 2024 dopo 167mila Km di onorato e glorioso servizio
La leonessa di mio papà:206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-81mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-206mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 X-Line-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-121mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-202mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport
Per ammirarle, entra senza paura nella Fossa dei Leoni!!!==> QUI
La leonessa di mio papà:206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-81mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-206mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 X-Line-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-121mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-202mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport
Per ammirarle, entra senza paura nella Fossa dei Leoni!!!==> QUI
- Angel106
- Peugeottista veterano
Il rumore che si sente è quello del relè delle frecce, che si aziona dal mal funzionamento del devio luci.
Il problema si riscontra con il tempo perchè si usurano i contatti che fanno azionare le frecce.
Lo faceva anche a me e non riuscivo a supportarlo, ho deciso di aprire il devio luci e controllare, gli ho dato una piccola sistemata e il rumore è sparito.
Il problema si riscontra con il tempo perchè si usurano i contatti che fanno azionare le frecce.
Lo faceva anche a me e non riuscivo a supportarlo, ho deciso di aprire il devio luci e controllare, gli ho dato una piccola sistemata e il rumore è sparito.