PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Graffio..un consiglio please!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Graffio..un consiglio please!

Messaggio da kri-11 »

ah, il discorso cambia allora.,
be misa che ti ci devi rassegnare, anche perche tanto nel giro di un anno o max 2 si spela tutta quella plastica :(
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

solcio
Peugeottista appassionato

Messaggio da solcio »

kikka84 ho provato a rispondere al pm ma devi avere disabilitato il servizio
207 Rc nero ossidiana

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

kri-11 ha scritto:ah, il discorso cambia allora.,
be misa che ti ci devi rassegnare, anche perche tanto nel giro di un anno o max 2 si spela tutta quella plastica :(
confermo...la mia ha un anno e 3 mesi ed inizia a spellarsi dove tiro per chiudere la porta lato guidatore...sulla 407 sw di mio padre del 2000 è quasi tutta spellata...possibile che in 11 anni non siano ancora riusciti a risolvere questo problema?mah...sbagliare è umano ma perseverare è diabolico :mad: ...non credo che non siano a conoscienza di questo problema
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

Ruggio
Peugeottista veterano

Messaggio da Ruggio »

quella gomma è una vernice, si chiama soft touch, e da problemi anche con altre auto...

una soluzione sarebbe quella di riverniciare con questa vernice
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

sulla mia si sono spellate ,tutte e due, dopo 2 mesi e ovviamente cambiate in garanzia ;-)
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

enrico pietro ha scritto:sulla mia si sono spellate ,tutte e due, dopo 2 mesi e ovviamente cambiate in garanzia ;-)
mi informerò in peugeot allora!!!
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

solcio ha scritto:kikka84 ho provato a rispondere al pm ma devi avere disabilitato il servizio
sistemato!!adesso dovresti riuscire a mandarmi il msg!!!
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

senno un bel giro in qualche sfasciacarrozze ;) come gia avevo detto tempo fa NON solo la 207 ha quel comandino..bensi anche Citroen Jumpy,Peugeot Expert e similari e ovviamente Fiat Scudo..quindi hai ottime possibilita di recuperare il tutto =)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”