ne ho trovato uno a 600 euro...

Io penso che a prescindere da dove uno compra l'auto, poi può usufruire di qualsiasi punto assistenza peugeot... Io posso comprare la macchina a palermo e poi portarla a fare i tagliandi o lavori in garanzia a milano...il conce dove portavi la 206 evidentemente aveva poca voglia...faber67 ha scritto: A quel punto sono andato al centro assistenza dove portavo la 206, ma lì in pratica mi hanno detto di riportarla dove l'avevo comprata...
Infatti questi comportamenti scorretti da parte di quella officina andrebbero segnalati a Peugeot Italia.kip207 ha scritto: Io penso che a prescindere da dove uno compra l'auto, poi può usufruire di qualsiasi punto assistenza peugeot... Io posso comprare la macchina a palermo e poi portarla a fare i tagliandi o lavori in garanzia a milano...il conce dove portavi la 206 evidentemente aveva poca voglia...
bassplayer ha scritto:Mi associo al tema generale del topic..
Ieri per una diagnosi di lettura errori da 3 minuti mi hanno fatto pagare un'ora di lavoro, 58 Euro.
Maledetti!!!![]()
Vedi tu hai ragione, l'esempio è calzante, ma il problema della assistenza non è solo nei costi.Peugeot65 ha scritto:Lasciando un attimo da parte le soluzioni alternative come il fai da te o meccanico di fiducia (fiducia... che brutta parola!) per quanto riguarda le officine autorizzate Peugeot secondo me bisogna scegliere la meno peggio e portarla sempre da loro, sia per i tagliandi/riparazioni sia per un eventuale nuovo acquisto (non bisogna fissarsi per 100 euro di differenza su oltre 15.000 euro).
Magari voi siete tutti sante persone, io non lo sono affatto, se avessi un'autofficina e mi accorgo di un cliente occasionale mi inventerei di tutto in fattura compreso 100 euro per la benedizione con acqua santa, diverso è il discorso per i clienti fissi che rappresenterebbero il core della mia attività e che quindi non conviene perdere per 50 euro in più in fattura.