Mi preoccupo?

... mi sembra strano che debbano sostituire il display... ho sempre pensato che problemi del genere si potessero risolvere con un semplice aggiornamento del firmwarecrave ha scritto:boh non so che dire a sto punto visto che siamo in parecchi ad avere la mancanza del logo del leone all'apertura dell'auto.visto che non sono l'unico e x il resto mi funziona tutto a meraviglia ma mi converra' far sostituire sto benedetto display a matrice in garanzia a sto punto...boh
MM73 ha scritto:Ho percorso 2.000km con la mia nuova Leona, e per adesso ho una media di ca. 17 km/L
appena avrò "raccolto" + dati in merito, vi aggiornerò![]()
x la cronaca:
sono STRA-contento della mia Leona, 1 vera figata di auto, comodissima, spazio a go-go (sia nell'abitacolo ke nel baule) .. si guida ke è un piacere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
considerate ke un mio caro amico ha ritirato la sua nuova audi A4 avant 2 settimane prima di me (gran bella macchina) e vi assicuro ke adesso NON mi fa + "gola" come prima ke m'arrivasse la mia Leona nuova, ve lo giuro
Ho smesso da tempo di credere alle prove delle varie riviste.lionerd ha scritto:Ciao Tonno Insuperabile.
Dicono che il 120 cv a benzina sia parecchio seduto in quanto ha poca coppia, prova di al volante dell'anno scorso non ricordo esattamente il mese.
Comunque se fai poca strada e sei tranquillo penso che tu abbia ragione è la motorizzazione giusta ti appoggio al 100%.
Pienamente d'accordo.Tonno insuperabile ha scritto:Ho smesso da tempo di credere alle prove delle varie riviste.lionerd ha scritto:Ciao Tonno Insuperabile.
Dicono che il 120 cv a benzina sia parecchio seduto in quanto ha poca coppia, prova di al volante dell'anno scorso non ricordo esattamente il mese.
Comunque se fai poca strada e sei tranquillo penso che tu abbia ragione è la motorizzazione giusta ti appoggio al 100%.
MI fido di più (molto di più) di posti come questi, dove noi "comuni mortali" scriviamo recensioni a lungo termine, e non con una prova su strada di qualche ora.
Non ci vuole un premio nobel per capire che 120 cavalli aspirati su una macchina che con 4 persone è prossima ai 16 quintali siano pochini, ma come ho già detto, devo far quadrare anche i conti in casa.
ank'io NON riesco ad attivare l'opzione km/L,yenzuo ha scritto:Ciao a tutti.
Dopo circa 2500 km percorsi di cui metà in autostrada la mia leona segna 5.9L/Km.
Con il primissimo pieno effettuato di circa 55 litri ho percorso 850 km di cui quasi tutti a pieno carico e con 5 persone. Io mi ritengo soddisfatto se i consumi si mantengono così.
Non riesco a visualizzare l'opzione km/l.
Per adesso sono veramente contentissimo della mia 5008, devo dire che tutti quelli che sono saliti a bordo sono rimasti sbalorditi per la cura degli interni e della comodità.
Tornassi indietro non prenderei il colore nero (che è spettacolare quando è lucida) bensì una tonalità di grigio giusto per non impazzire
marcolira ha scritto:Devi sintonizzarti su RTL di sera dopo le 19.30 con temperatura esterna di 19 gradi e viaggiare in una località a 70 mt sul livello del mare...![]()
![]()
![]()
Leggo soltanto ora questo post grazie a segnalazione di amedeone....stevedue ha scritto:Amedeone ti confermo che sul mio Wip NAV (Firmware 20.16) quella schermata non si attiva.
Se premo il tasto "Mode" mi passa solo dal navigatore all'ingresso aux.
Questo sia con navigazione attiva sia senza.
Che sia un'altra di quelle differenza come i L/100Km o i Km/L???