PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pennino x ritocchi

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
kikka84
Peugeottista veterano

pennino x ritocchi

Messaggio da kikka84 »

Ciao a tutti!
la sfortuna mi perseguita,boh!
Ho portato la macchina a lavare e dove avevo preso una sassata chi me l'ha lavata ha pensato di avvicinarci il pulivapor e cosi' il segno è diventato piu grande (si vede il bianco sotto!!) e x di piu' mi hanno tirato via il lucido dalla carrozzeria...
la parte che mi hanno rovinato è quella sotto al fascione parte guidatore...
se faccio rivernciare solo quella parte inferiore 2 voi quanto puo venirmi a costare?il pennino altrim dove lo posso trovare e quanto costa??
ci son delle parti della macchina che son "ruvide" sinonimo che mi han tolto un po di lucido in tutta la macchina.. :mad:
ah x non finire..la parte in plastica lato guidatore interna (la portiera dove si mette dentro di tutto!) mel hanno garffiata x bene :mad: :mad: :mad: :mad:
scusate se ho scritto in italiano poco corretto ma son troppo incazz... nera!
ho sempre portato a lavare la macchina li ma nn mi era mai successa una cosa del genere...
non posso nemmeno dimostrarlo...
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: pennino x ritocchi

Messaggio da lupus.c »

Mi dispiace per l'accaduto ma,queste cose possono succedere quando si lava un auto con l'idropulitrice!
Il pennino con la vernice specifica per la tua auto,lo puoi trovare direttamente in peugeot e c'è,sia la vernice che il trasparente protettivo e non costa tanto ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

ti ringrazio tanto!!!lunedi' volo in Peugeot!!
sono sfigataaaa tutte con questa mi succedon!!!con l altra macchina mai una cosaaaaaa!!!mmmmmm!!!
GRIGIO THORIUM

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

dai non dire cosi =) magari ora ci fai giusto un po piu caso ;D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

tommy88 ha scritto:dai non dire cosi =) magari ora ci fai giusto un po piu caso ;D
pochi giorni fa si è rovinata la parte della manetta ora carrozzeria+interno graffiato...
se non è sfiga questa??andro a farmi benedire anzi no ci mando la 207!!! ;-)
GRIGIO THORIUM

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

ehehe pensa che io ho fatto ripitturare tutto il muso per due graffietti e il segno rimasto di escrementi di volatili :D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “207 - Fai da te”