PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

che fine ha fatto la techno?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dane
Peugeottista curioso

che fine ha fatto la techno?

Messaggio da dane »

scusate ragazzi ma la techno non la producono piu?? io l'ho presa a gennaio...ma ora vedo che ci sono nuovi modelli, stessi prezzi della techno ma con molti confort in più! che rabbia :mad:
308 1.6 HDI 90 cv Techo Grigio shark

fralazar
Peugeottista novello

Re: che fine ha fatto la techno?

Messaggio da fralazar »

mi dispiace per te ma è da marzo che ci sono i modelli nuovi, anch'io ci andai a gennaio ma poi vidi sul web che c'era il restyling... :)
PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK

dane
Peugeottista curioso

Messaggio da dane »

eh va beh pazienza! ma nn hanno fatto alcun tipo di pubblicità o sbaglio?

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

dane ha scritto:eh va beh pazienza! ma nn hanno fatto alcun tipo di pubblicità o sbaglio?
no nessunissima pubblicità. :mad:

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

dane ha scritto:scusate ragazzi ma la techno non la producono piu?? io l'ho presa a gennaio...ma ora vedo che ci sono nuovi modelli, stessi prezzi della techno ma con molti confort in più! che rabbia :mad:
Ecco...questo è proprio il tipo di problema (gravissimo) che paventavo in altri posts...è inaccettabile che, in qualche modo, la Peugeot (ed i concessionari) tentino di "nascondere" il restyling per appioppare i vecchi modelli, come qualcuno sosteneva.
Anche io ho ordinato i primi di febbraio...sono stato fortunato esclusivamente perchè il mio modello sarebbe stato costruito non prima di Aprile...e quindi mi hanno "inserito" nella lista degli acquirenti che riceveranno il restyling...
Però, Dane...tu sei rimasto "fregato"...non ti hanno fatto nessuno sconto...ed ora comunque ti trovi con un modello "vecchio" e con meno accessori.... :mad:
Certo...nel tuo caso, considerando che l'hai presa a gennaio e, a quanto mi pare di capire, era già disponibile in concessionaria, non si può imputare della negligenza (o, peggio, malafede) alla concessionaria...però, insomma, ne approfitto di questo post per rimarcare la situazione in cui, purtroppo, si saranno trovati altri ignari acquirenti che magari hanno acquistato a marzo-aprile.
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

il fatto è che tutti ce la prendiamo a quel posto.

i modelli durano sempre poco: esce 1 modello dopo un pò esce il restyling, dopo un pò esce proprio il modello nuovo totalmente diverso.
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Io ho una Tecno ben accessoriata ma l'ho presa nel 2009! Comunque tenete conto che a parità di versione l'avete pagata meno....perchè sono stati tolti degli optionals... bah, alla fine una Tecno del 2010 a parità di accessori costa quanto una del 2009. Però il tetto Ciel dovevano lasciarlo :-)
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Messaggio da Tonno insuperabile »

Sorcio ha scritto:il fatto è che tutti ce la prendiamo a quel posto.

i modelli durano sempre poco: esce 1 modello dopo un pò esce il restyling, dopo un pò esce proprio il modello nuovo totalmente diverso.

Questo concetto è applicabile al 99% delle cose (non primarie) che compriamo.
;-)

Il cellulare
La TV
Il computer
Le scarpe
Gli occhiali da sole
...

E non sempre il nuovo è meglio del vecchio.
Anzi, in molti casi MAI.
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11

dane
Peugeottista curioso

Messaggio da dane »

AlexDee ha scritto:
dane ha scritto:scusate ragazzi ma la techno non la producono piu?? io l'ho presa a gennaio...ma ora vedo che ci sono nuovi modelli, stessi prezzi della techno ma con molti confort in più! che rabbia :mad:
Ecco...questo è proprio il tipo di problema (gravissimo) che paventavo in altri posts...è inaccettabile che, in qualche modo, la Peugeot (ed i concessionari) tentino di "nascondere" il restyling per appioppare i vecchi modelli, come qualcuno sosteneva.
Anche io ho ordinato i primi di febbraio...sono stato fortunato esclusivamente perchè il mio modello sarebbe stato costruito non prima di Aprile...e quindi mi hanno "inserito" nella lista degli acquirenti che riceveranno il restyling...
Però, Dane...tu sei rimasto "fregato"...non ti hanno fatto nessuno sconto...ed ora comunque ti trovi con un modello "vecchio" e con meno accessori.... :mad:
Certo...nel tuo caso, considerando che l'hai presa a gennaio e, a quanto mi pare di capire, era già disponibile in concessionaria, non si può imputare della negligenza (o, peggio, malafede) alla concessionaria...però, insomma, ne approfitto di questo post per rimarcare la situazione in cui, purtroppo, si saranno trovati altri ignari acquirenti che magari hanno acquistato a marzo-aprile.
No io l'ho ordinata a dicembre e ritirata a gennaio! però almeno mi hanno fatto lo sconto (sempre dando una macchina in rottamazione) i nuovi modelli nn hanno alcuno sconto no?

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”