Anche io, come l'amico Luke, vorrei sapere dai possessori le impressioni di guida della nostra leonessa equipaggiata col motore in oggetto

L'attesa sarà più dolce e il tempo passerà prima...

Grazie
Franco
GrazieFrankie_VI ha scritto:Intanto complimenti per l'acquisto![]()
Ottimo!!!In due parole: il THP è un bel motorino ma scordati di andare a fare i rally![]()
Tra i due benzina disponibili secondo me il thp è una scelta quasi obbligata perchè il vti 120cv è abbastanza pigro soprattutto per la mole che deve spostare; il 156 cv è abbastanza brillante ma soprattutto elastico: riesci a trovare coppia più o meno ad ogni regime e spesso mi capita di sorpassare in 6a come se fosse la cosa più normale del mondo. Se ti aspetti una spinta che ti incolli al sedile...spiacente di deluderti, ma tutto sommato la progressione è più che sufficiente![]()
Da sottolineare la silenziosità: al minimo, dall'interno dell'abitacolo è pressoché impercettibile.
Per finire il THP monta anche il DRC...non ho la riprova perchè non ho mai provato un 3008 senza DRC ma la macchina in curva è veramente piantata a terra e il rollio quasi totalmente assente!
Evvai! Il piede 'pesante' lo uso proprio poco...ma ogni tanto ci staP.s. dimenticavo i consumi: se ci vai leggero magari fai 12...se pesti...beh mi sa che il benzinaio ti inviterà fuori a cena spesso!!