PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pack video e wip com 3d
-
- Peugeottista novello
pack video e wip com 3d
Domanda, ma i video nei poggiatesta non sono collegati al dvd del wip com 3d??
3008 1.6 HDI Outdoor Cambio Robotizzato, Bianco Madreperla, Wip Com 3D, Grip Control, Sensori Park ant e post, Pack Video.
-
- Peugeottista appassionato
Re: pack video e wip com 3d
No, purtroppo c'è bisogno obbligatoriamente di una fonte esterna per il pack video.
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori
io ho montato il pack video (600 €),uso una periferica esterna della phonocar (costo 75€) per vedere sui monitor film musica foto,attraverso penne usb o schede di memoria,dovrei prossimamente montare un hard disk nascosto mi hanno chiesto in tutto 300€ cablaggio cavi nascosti tutto sistemato, il tutto visibile su tutti e tre i monitor (cioè anche quello del wipcom 3d),se tornassi indietro non monterei il pack video,ma ne prenderei uno non di serie!...
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Perchè, scusa la domanda ma io sono uno di quelli,come ben saprai se ricordi le chiacchierate precedenti, che ha sempre rimpianto di non aver montato il Pack video di serie e visto il tuo malcontento, gradirei delle delucidazioni in merito anche al fatto di poter optare da parte mia senza rimpianto di poggiatesta dvd after marcket...sarug ha scritto:io ho montato il pack video (600 €),uso una periferica esterna della phonocar (costo 75€) per vedere sui monitor film musica foto,attraverso penne usb o schede di memoria,dovrei prossimamente montare un hard disk nascosto mi hanno chiesto in tutto 300€ cablaggio cavi nascosti tutto sistemato, il tutto visibile su tutti e tre i monitor (cioè anche quello del wipcom 3d),se tornassi indietro non monterei il pack video,ma ne prenderei uno non di serie!...
Ciao grazie.......
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
ciao!...
allora diciamo che non sono contento solo del pack video e del pulsante del freno a mano che è posizionato malissimo ed è quindi pericoloso a mio avviso,detto questo procedo a parlare del packvideo
1)gli rca per l'aggancio di periferiche sono messi male, infatti io già ho rotto un piedino del cavo all'interno perchè la mia bambina ci e andata con il piede sopra.
2)nell'acquisto di questo optional sono stato molto frettoloso,e solo dopo su internet ho visto monitor poggiatesta moltoma molto migliori che funzionano senza l'utilizzo di periferiche esterne,facendomi due conti mi sarebbe convenuto di più prenderli after market, pack video 600€ montaggio hard disk after market 300€ sono già 900€ in più ho acquistato una periferica della phonocar a 75€ visto che l'hard disk non l'ho ancora montato cosi intanto la mia bambina si può vedere i cartoni animati
3)non mi piace il fatto che dal dvd anteriore non posso far vedere sui monitor di dietro film musica etc
ma per il resto prenderei tutto bellissima leonessa la 3008
allora diciamo che non sono contento solo del pack video e del pulsante del freno a mano che è posizionato malissimo ed è quindi pericoloso a mio avviso,detto questo procedo a parlare del packvideo
1)gli rca per l'aggancio di periferiche sono messi male, infatti io già ho rotto un piedino del cavo all'interno perchè la mia bambina ci e andata con il piede sopra.
2)nell'acquisto di questo optional sono stato molto frettoloso,e solo dopo su internet ho visto monitor poggiatesta moltoma molto migliori che funzionano senza l'utilizzo di periferiche esterne,facendomi due conti mi sarebbe convenuto di più prenderli after market, pack video 600€ montaggio hard disk after market 300€ sono già 900€ in più ho acquistato una periferica della phonocar a 75€ visto che l'hard disk non l'ho ancora montato cosi intanto la mia bambina si può vedere i cartoni animati
3)non mi piace il fatto che dal dvd anteriore non posso far vedere sui monitor di dietro film musica etc
ma per il resto prenderei tutto bellissima leonessa la 3008
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
mi puoi aiutare dndomi una indicazione visto che i poggiatesta sono quasi tutti in ecopelle e non in tessuto? Io ho cercato ma non sono soddisfatto.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND