PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finitura moquette zona pedali
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Finitura moquette zona pedali
Psyco ho controllato la mia e la moquette è completa arriva fino a dove sta il profilo di gomma e quel tappo che si vede a te è completamente coperto. Se mi spieghi come postare le foto le faccio e le pubblico.
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Io vado sul sito "ImageShack"e con quello faccio tutto,la guida ti "guida"nella operazione,è molto semplice.Tinodj ha scritto:Psyco ho controllato la mia e la moquette è completa arriva fino a dove sta il profilo di gomma e quel tappo che si vede a te è completamente coperto. Se mi spieghi come postare le foto le faccio e le pubblico.
Postala appena puoi,grazie

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
-
- Peugeottista fast&furious
Massimo domani sera penso di riuscire a fare tutto. Cmq Psyco sto pensando che la peugeot dalle prime vetture prodotte alle ultime ci sono molte differenze sullo stesso segmento. Per esempio la mia e la tua sono tutte e due feline e pure la mia è arrivata con i diffusori dell'aria posteriori e a molti no. Poi questa differenza per la moquette è proprio allucinante.Psyco67 ha scritto:Io vado sul sito "ImageShack"e con quello faccio tutto,la guida ti "guida"nella operazione,è molto semplice.Tinodj ha scritto:Psyco ho controllato la mia e la moquette è completa arriva fino a dove sta il profilo di gomma e quel tappo che si vede a te è completamente coperto. Se mi spieghi come postare le foto le faccio e le pubblico.
Postala appena puoi,grazie
Se guerdi il video della cc postata qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 66&t=43623" onclick="window.open(this.href);return false; si vede abbastanza bene che la moquette è completa.
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Questa è la terza PSA che acquisto...una 206XT del 2003...una Citroen C5 Exclusive del 2009 e infine la mia CC.
Ho ormai capito qual'è la politica del marchio:
Gli esemplari dei primi anni sono i meglio allestiti...poi le versioni vengono via via impoverite,fino al restyling,dove aggiungono i led(stessa cosa è successa con la C5)ese possibile levano qualche altra cosetta,roba che si scopre una volta presa l'auto,sulla C5 MY2011 hanno levato alla Exclusive i vetri stratificati e i restrovisori automatici in retro.
In compenso però...le prime auto prodotte manifestano problemi anche importanti che vengono risolti solo dopo qualche anno...la mia C5 le ha avute tutte...o,restando in 308CC,i primi esemplari,diciamo fino a metà 2010,hanno rumori,infiltrazioni,vibrazioni a pneumatici e supporti motore.
Insomma...se la prendi presto hai problemi ma molti accessori...se la prendi dopo hai meno problemi ma pure meno accessori.
E magari,random,qualche operaio ti taglia male la moquette
Intendiamoci però...io ADORO la mia CC,ne sono entusiasta,è un auto fantastica che mi riempie di gioia nel guidarla e nel guardarla.

Ho ormai capito qual'è la politica del marchio:
Gli esemplari dei primi anni sono i meglio allestiti...poi le versioni vengono via via impoverite,fino al restyling,dove aggiungono i led(stessa cosa è successa con la C5)ese possibile levano qualche altra cosetta,roba che si scopre una volta presa l'auto,sulla C5 MY2011 hanno levato alla Exclusive i vetri stratificati e i restrovisori automatici in retro.
In compenso però...le prime auto prodotte manifestano problemi anche importanti che vengono risolti solo dopo qualche anno...la mia C5 le ha avute tutte...o,restando in 308CC,i primi esemplari,diciamo fino a metà 2010,hanno rumori,infiltrazioni,vibrazioni a pneumatici e supporti motore.
Insomma...se la prendi presto hai problemi ma molti accessori...se la prendi dopo hai meno problemi ma pure meno accessori.
E magari,random,qualche operaio ti taglia male la moquette

Intendiamoci però...io ADORO la mia CC,ne sono entusiasta,è un auto fantastica che mi riempie di gioia nel guidarla e nel guardarla.

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
La mia è analoga alla foto postata nel primo post, solo che è tagliata bene ed aderente, e forse risale un poco di più, ma di poco.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~