PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"
Re: 207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"
ciao a tutti....restando in attesa dell'auto vi chiedo: se io non ho il pack bluetooth, ho solo l'ingresso AUX?
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
Eh si, il grigio alluminio l'ho personalmente collaudato... ho una 206 2.0 Hdi 90 cv XS da 10 anni ed è ancora come nuova. Spero arrivi presto la 207... non vedo l'ora di guidarla 

quando ti dovrebbe arrivare?
A luglio.robb ha scritto:quando ti dovrebbe arrivare?
Ciao ragazzi!!
Anch'io ho appena ordinato una 207 1.6 HDi 112CV 3 porte, allestimento Allure: il concessionario è stato molto capace e paziente.
Intanto smentisco la notizia che l'Allure vada a sostituire la XS, il concessionario mi ha confermato che ci sono entrambi gli allestimenti e che potevo scegliere tra i due.
Per come l'ho studiata io e mi è stato confermato dal concessionario, l'Allure è di fatto l'allestimento + ricco e se vogliamo "sfizioso" della gamma (mi hanno confermato che che la Fèline uscirà di commercio o cmq rimarrà un'esclusiva dei motori benzina da 156CV)
dal foglio stampatomi dalla conce Allure ha i seguenti Pack:
- cerchi in lega (da 16, quelli nuovi come disegno...purtroppo non prevedono i 17, ma ve lo confermerò quando arriverà)
- Pack Auto: cliam auto bi-zona, parabrezza acustico, tergi automatici, accensione aut.dei proiettori, ecc..
- Pack Sport
: volante GTI, pedaliera in alluminio, pomello cambio in alluminio, tappetini specifici.
Oltre agli optional di serie per Allure come il Wip Sound, Fedinebbia, modanature laterali in tinta con profilo cromato, paraurti in tinta con griglia in alluminio, retrovisori elettrici e riscaldati, volante in pelle, ed i vari sistemi ESP ecc che però non vi so specificare perchè cambiano a seconda della motorizzazione.
A questo io ho aggiunto:
Pack Plus: vetri oscurati, sensori posteriori, retrovisori ribaltabili elettricamente (circa 600€ di kit + o meno)
Wip Bluetooth: presa USB e kit vivavoce (prezzo sui 250/300€)
Alettone
Insomma ragazzi, questo allestimento di fatto pare la nuova "chicca" di casa Peugeot, ed anche a detta del concessionario è il più ricco.....
Vi ho dato le info per quello che mi è stato detto e stampato direttamente dal conce! Di fatto non resta che aspettare i nuovi leoncini e sperare in bene, ma a giudicare dagli accessori è molto probabile che speriamo bene
Anch'io ho appena ordinato una 207 1.6 HDi 112CV 3 porte, allestimento Allure: il concessionario è stato molto capace e paziente.
Intanto smentisco la notizia che l'Allure vada a sostituire la XS, il concessionario mi ha confermato che ci sono entrambi gli allestimenti e che potevo scegliere tra i due.
Per come l'ho studiata io e mi è stato confermato dal concessionario, l'Allure è di fatto l'allestimento + ricco e se vogliamo "sfizioso" della gamma (mi hanno confermato che che la Fèline uscirà di commercio o cmq rimarrà un'esclusiva dei motori benzina da 156CV)
dal foglio stampatomi dalla conce Allure ha i seguenti Pack:
- cerchi in lega (da 16, quelli nuovi come disegno...purtroppo non prevedono i 17, ma ve lo confermerò quando arriverà)
- Pack Auto: cliam auto bi-zona, parabrezza acustico, tergi automatici, accensione aut.dei proiettori, ecc..
- Pack Sport

Oltre agli optional di serie per Allure come il Wip Sound, Fedinebbia, modanature laterali in tinta con profilo cromato, paraurti in tinta con griglia in alluminio, retrovisori elettrici e riscaldati, volante in pelle, ed i vari sistemi ESP ecc che però non vi so specificare perchè cambiano a seconda della motorizzazione.
A questo io ho aggiunto:
Pack Plus: vetri oscurati, sensori posteriori, retrovisori ribaltabili elettricamente (circa 600€ di kit + o meno)
Wip Bluetooth: presa USB e kit vivavoce (prezzo sui 250/300€)
Alettone
Insomma ragazzi, questo allestimento di fatto pare la nuova "chicca" di casa Peugeot, ed anche a detta del concessionario è il più ricco.....
Vi ho dato le info per quello che mi è stato detto e stampato direttamente dal conce! Di fatto non resta che aspettare i nuovi leoncini e sperare in bene, ma a giudicare dagli accessori è molto probabile che speriamo bene

**Selene**
Peugeot 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure,Bianco Banchisa
+ Pack Plus, Wip Bluetooth, Spoiler, Kit RCup
:'( Estremo lutto per la mia 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure Nero Ossidiana.. portata via dall'alluvione di Aulla ad appena 2 mesi di vita!
Ieri: Peugeot 206 1.4 HDI 3PT XR & Peugeot 106 1.6 (x slalom e pista)
!!!PEUGEOT POWER!!!

:'( Estremo lutto per la mia 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure Nero Ossidiana.. portata via dall'alluvione di Aulla ad appena 2 mesi di vita!
Ieri: Peugeot 206 1.4 HDI 3PT XR & Peugeot 106 1.6 (x slalom e pista)
!!!PEUGEOT POWER!!!
ciao, molto probabilmente non troverai una configurazione uguale con gli altri utenti che hanno scritto in questa discussione in quanto la tua è una 3p, ma comunque grazie per l'info 

Beh tutto quello che scrive Sele27 è una certezza ormai, tranne per i cerchi che seguono la motorizzazione, 1.4 15" e il resto 16" anche se il 1.6 hdi arrivato al mio conce aveva i 15" (Questo è molto strano). L'unico dubbio che purtroppo mi toglierò solo quando arriverà il mio 1.4 e se ha di serie i vetri oscurati, ma vedendo appunto il vecchio pack con vetri elettrici posteriori penso proprio che ci saranno.
ok, però secondo me l'allestimento allure non sarà uguale per la 3p e la 5p
comunque nella allure 5p ci dovrebbe essere (la sicurezza la avrò quando ritirerò l'auto) i vetri posteriori elettrici e oscurati e i sedili misto pelle tessuto....ma secondo voi, nel wip sound, c'è l'ingresso AUX?

comunque nella allure 5p ci dovrebbe essere (la sicurezza la avrò quando ritirerò l'auto) i vetri posteriori elettrici e oscurati e i sedili misto pelle tessuto....ma secondo voi, nel wip sound, c'è l'ingresso AUX?
- dada77prophet
- Peugeottista novello
io sto per ordinare l'Allure 3p HDI 1.6 93cv con permuta del modello energie sport benzina, e i vetri oscurati me li sono fatti aggiungere in preventivo... nulla di compreso insomma. L'unica cosa che mi resta da sapere è se il paraurti posteriore è nero o in tinta
nessuno sa nulla?

nessuno sa nulla?
Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.
consumi medi: 24.3km/l (urbano/extraurbano) - 19km/l (autostrada)
complimenti!!!Sele27 ha scritto:Ciao ragazzi!!

Su questo non sono d'accordo, se così fosse come mai molte persone che avevano ordinato una XS sono stati richiamati e gli è stato detto che la XS non verrà più prodotta? Inoltre il sito non la cita più.Sele27 ha scritto: Intanto smentisco la notizia che l'Allure vada a sostituire la XS, il concessionario mi ha confermato che ci sono entrambi gli allestimenti e che potevo scegliere tra i due.
In realtà in giro ci sono ancora molte XS: i concessionari sono in grado di cercare in rete delle auto con particolari allestimenti: ipotizza che a un cliente voglia il climatizzatore automatico ma non gradisca l'interno misto pelle e tessuto... l'alternativa è cercare in rete una XS...
La mia la puoi vedere in questo post (qualche pagina fa) ma è stata una delle prime, se non la prima del forum...
ciao
verso pag. 4 puoi vedere quella di red....lui è stato molto fortunato, è il primo ad averla ricevuta
nessuno che mi sa dire se con il wip sound (e senza il BT) c'è l'ingresso AUX?

nessuno che mi sa dire se con il wip sound (e senza il BT) c'è l'ingresso AUX?

- dada77prophet
- Peugeottista novello
accidenti quella di red ha il paraurti nero... peccato pensavo fosse in tinta. Comunque l'ingresso aux c'è. Sia per usb che cavo, ma quello a doppio jack a corona (canale destro e sinistro). Già è presente sulla mia vecchia energie sport.
...Però i vetri non sono oscuati. O almeno lo sono davvero poco...
...Però i vetri non sono oscuati. O almeno lo sono davvero poco...

Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.
Dalle considerazioni scritte mi viene questo dubbio: visto che parlano di vetri FOTOCROMATICI nell'allestimento (e quindi non oscurati) allora mi viene da pensare... la foto di Red è stata scattata al chiuso (Magari con flash attivo) ma comunque soggetta a luce artificiale e il lunotto posteriore e molto scuro; quella che ho visto io dal vivo era all'aperto ma in una zona d'ombra e risultava meno scuro. Non è che si comportano appunto come le lenti fotocromatiche degli occhiali da vista?!? Nel senso che a seconda della luce diventano più o meno scuri. Di fatto quando feci il preventivo mi parlarono proprio di vetri anti abbagliamento che in automanico diventavano più scuri. BOH
Questo tipo di lenti in genere all'aperto sono quasi sempre un po' scuri!
Questo tipo di lenti in genere all'aperto sono quasi sempre un po' scuri!
- dada77prophet
- Peugeottista novello
a questo punto se così fosse, è davvero meglio farsi preventivare un oscuramnto vetri anche con pellicola. Ne migliora l'estetica. Oltre che un indubbio vantaggio per occhi indiscreti quando la si parcheggia.
un piccolo estratto della mia attuale (anche se ancora per poco)

un piccolo estratto della mia attuale (anche se ancora per poco)

I vetri elettrici posteriori oscurati dovrebbero essere parte di un pack optional che comprende anche i sensori di parcheggio e gli specchietti ribaltabili elettricamente. A me li hanno venduti in questo modo.
La mia auto continua a non arrivare, mentre per ammissione dello stesso conce sembra che chi ha ordinato dopo di me abbia già ricevuto l'auto.
Sono sconsolato.
Secondo me è il tetto ciel che crea i tempi lunghi...
Ordine 25/01 e nn ho ancora un numero di telaio...
La mia auto continua a non arrivare, mentre per ammissione dello stesso conce sembra che chi ha ordinato dopo di me abbia già ricevuto l'auto.
Sono sconsolato.
Secondo me è il tetto ciel che crea i tempi lunghi...
Ordine 25/01 e nn ho ancora un numero di telaio...