Tinodj ha scritto:Ma sono dei modellini, io pensavo chi sa che cosa, ma cmq molto belli

Vabbè, era per allentare un pò la tensione dell'attesa....

Moderatore: Moderatori
Tinodj ha scritto:Ma sono dei modellini, io pensavo chi sa che cosa, ma cmq molto belli
Ottime per la mia costruenda concessionaria...bobkent ha scritto:Per chi è in attesa della propria 308 restyling e vuole cominciare a guardarsela e toccarla con mano, click qui!![]()
Dovrebbe essere la vecchia tecno beh dai hanno aggiunto qualcosina mantenendo lo stesso prezzofrankc83 ha scritto:ragazzi ieri nuovo preventivo e questa volta credo che ci siamo...
308 Active 93Cv Nero Perla 16200 con auto da rottamare....
se per 16500 m mette i vetri scuri e l'antifurto firmo il contratto e via
Benissimo!Squalo ha scritto:Ottime per la mia costruenda concessionaria...bobkent ha scritto:Per chi è in attesa della propria 308 restyling e vuole cominciare a guardarsela e toccarla con mano, click qui!![]()
![]()
Ottimo...forza ragazzi, un altro mesetto di attesa e poi, con un effetto a catena, potremo cominciare (si spera) a gioire...lorenzo64 ha scritto:Ho parlato oggi con il concessionario e la mia active ordinata il 9/3 gli viene data in consegna dal 6 al 12/6, ma lui presume che gli arriverà forse già a fine maggio