Si la raccontano a molti...stone ha scritto:Ciao a tutti...finalmente sono un possessore virtuale di 5008!! ordinata oggi!!!!!!!!! tempo stimato 60gg
speriamo e attendiamo bene......

radry
Si la raccontano a molti...stone ha scritto:Ciao a tutti...finalmente sono un possessore virtuale di 5008!! ordinata oggi!!!!!!!!! tempo stimato 60gg
Confermo il tutto...radry ha scritto:Si la raccontano a molti...stone ha scritto:Ciao a tutti...finalmente sono un possessore virtuale di 5008!! ordinata oggi!!!!!!!!! tempo stimato 60gg
speriamo e attendiamo bene......![]()
radry
Giusto per valutare la zona, in che parte d'Itaglia abiti?bovirus ha scritto:5008 Techno 1.6 HDI 112CV Diesel cambio robotizzato Grigio Allumunio
Optional: Bluetooth + Specchi ripiegabili & Sensori parcheggio
Ordinata: 23 Febbraio 2011
Arrivata: 26 Aprile 2011 (62 giorni)
Consegna: 2 Maggio 2011
GRASSIE per l'informazionebovirus ha scritto:Sesto san Giovanni (MII). Auto acquistata presso "Peugeot Milano"
stone ha scritto:Ciao a tutti...finalmente sono un possessore virtuale di 5008!! ordinata oggi!!!!!!!!! tempo stimato 60gg
il modello in questione:
1.6 8V HDi 112 cv Cambio robotizzato - grigio alluminio - 7posti - tetto ciel - wip nav.....
Concessionario Peugeot Roma
Pota gnaro.... ghe so po a me!seiquattro ha scritto: Per i nuovi arrivi, il benvenuto e i complimenti per la scelta
fatta questa settimana vanno a stone
radry radry...l'attesa xe finidaradry ha scritto:Oggi a causa di impegni mi sono trovato a transitare presso la concessionaria, quindi un saluto di rito è stato inevitabile. Chiesto notizie sulla consegna il venditore mi ha confermato che si trova a Parma vicino a quella di Gere67.![]()
Ho capito così che devo armarmi di tanta pazienza.![]()
radry
OOOOOOHHHHH finalmente una bellissima notizia, è giusto dovevi riceverla prima tu, poi dopo tutto questo tempo d'attesa te lo meriti proprio.Gere67 ha scritto:radry radry...l'attesa xe finidaradry ha scritto:Oggi a causa di impegni mi sono trovato a transitare presso la concessionaria, quindi un saluto di rito è stato inevitabile. Chiesto notizie sulla consegna il venditore mi ha confermato che si trova a Parma vicino a quella di Gere67.![]()
Ho capito così che devo armarmi di tanta pazienza.![]()
radry...non sò la tua, ma la mia E' arrivata oggi
![]()
![]()
Forse venerdì il ritiro...pratiche permettendo!![]()
buona serata