PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SCOOP!!! Leonessa Facelift 2005!!!
- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Sarà...
Il nuovo frontale non mi dispiace affatto (a parte quei due baffi di plasticaccia nera) ma essendo possessore di una station parlo per il mio modello e devo dire che la linea mi sembra un pò sgraziata... Il muso è bello filante tipo 407 e il posteriore rimane un pò troppo solido e squadrato... Sulla berlina e sulla cc invece mi sembra stia veramente bene! Vedremo dal vivo... 
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
- Bloodinex
- Peugeottista appassionato
Se volete vedere il restyling con altri colori clickate su questo link... certo non sono foto, ma solo fotoritocchi... ma sono fatti bene!
http://www.forum-peugeot.com/Forum/rest ... -4590.html
Se poi sfogliate anche le altre pagine del forum troverete altre foto interessanti.
Bloodinex
http://www.forum-peugeot.com/Forum/rest ... -4590.html
Se poi sfogliate anche le altre pagine del forum troverete altre foto interessanti.
Bloodinex
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Ma... dalle foto viste in giro sui vari siti e quelle ufficiali Peugeot... a me sembra che non ci sia neanche una Station ma solo la SW col tetto panoramico... possibile che non facciano più la Station?
Forse mi sono perso qualcosa...
Forse mi sono perso qualcosa...
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Come non detto... c'è ancora 
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Ragazzi ma secondo voi volendo "adeguare" l'attuale al nuovo stile cosa
bisognerebbe cambiare!? Mi sembra di capire certamente le seguenti cose:
1. Il cofano motore
2. I parafanghi anteriori
3. Il paraurti ovviamente
4. La presa d'aria di conseguenza
5. I fanali anteriori e posteriori
Tutto questo ammettendo che gli agganci sulla scocca non siano cambiati
(cosa almeno probabile)!
Secondo voi quanto verrebbe a costare ad occhio e croce!?
1. Il cofano motore
(cosa almeno probabile)!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
plutot307 ha scritto:Ragazzi ma secondo voi volendo "adeguare" l'attuale al nuovo stile cosa
1. Il cofano motore
(cosa almeno probabile)!
...ma perche' avresti il coraggio di cambiare lo spettacolare muso della nostra con questo obrobrio ??
Se hai un 3000 euro da buttare .....
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
Vendi la tua e comprala nuova !!! oppure spendi molto meno comprandoti un kit estetico ottenendo il rinnovo e un'auto ancora piu' esclusiva
A parte gli scherzi credo proprio non sia fattibile un cambio di tutti quei pezzi ...
A parte gli scherzi credo proprio non sia fattibile un cambio di tutti quei pezzi ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
credo ke forse l'unica cosa ke puoi cambiare siano i fanali posteriori visto ke il posteriore rimane identica ai modelli di adesso.. 
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTOex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
- UncleFester
Hai avuto la mia stessa idea, se non vogliamo tenerci il muso vecio direi che chiedere non costa nulla percio`provero`anch`io a sentire in conce...ah poi ci sono gli xeno e i fari posteriori a led...le altre modifiche tipo bizona non mi interessanoplutot307 ha scritto:Ragazzi ma secondo voi volendo "adeguare" l'attuale al nuovo stile cosa
1. Il cofano motore
(cosa almeno probabile)!
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
-
TURBO
Ma siete matti..........
Vi costerebbe una fortuna comprare l'intero muso!!!
E poi non avete messo in conto che le prese d'aria dietro al paraurti
cambiano poichè cambia la forma del paraurti! Paracolpi interno compreso!
e l'attacco di chiusura del cofano adesso è più in alto e poi i passaruota
anteriori dove li lasciate! la modifica all'impianto elettrico per collegare i Fendinebbia e il pulsante interno !!!
Pensateci bene!!!!!!
TURBO
anteriori dove li lasciate! la modifica all'impianto elettrico per collegare i Fendinebbia e il pulsante interno !!!
Pensateci bene!!!!!!
TURBO
- UncleFester
Matti noi dentro questa gabbia di pazziTURBO ha scritto:Ma siete matti..........![]()
Pensateci bene!!!!!!![]()
TURBO
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
No aspetta, per fare si fa! Bisogna pero' vedere dietro a quante complicazioni
si va in contro! Sul prezzo ti do ragione, si puo' anche ipotizzare un listino:
1. Cofano motore 200 euro + verniciatura
2. Parafanghi anteriori 80 euro x 2 + verniciatura
3. Paraurti anteriore 250 euro + verniciatura
4. Griglia presa d'aria 100 euro
5. Profili laterali 25 euro x 2 + verniciatura
6. Fari anteriori 200 euro x 2 senza Xeno
Per la verniciatura del tutto e' plausibile un prezzo fra le 500 e le 700 euro,
quindi un totale stimato di circa 1460 - 1660 euro + varie ed eventuali!
Certo non sono bruscoletti!
Ed ho lasciato fuori i fari dietro!
Comunque meno di comperarne una nuova e'...
si va in contro! Sul prezzo ti do ragione, si puo' anche ipotizzare un listino:
1. Cofano motore 200 euro + verniciatura
2. Parafanghi anteriori 80 euro x 2 + verniciatura
3. Paraurti anteriore 250 euro + verniciatura
4. Griglia presa d'aria 100 euro
5. Profili laterali 25 euro x 2 + verniciatura
6. Fari anteriori 200 euro x 2 senza Xeno
Per la verniciatura del tutto e' plausibile un prezzo fra le 500 e le 700 euro,
quindi un totale stimato di circa 1460 - 1660 euro + varie ed eventuali!
Certo non sono bruscoletti!
Comunque meno di comperarne una nuova e'...
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
- nene982
Plutot...ascolta il nene:plutot307 ha scritto:Ragazzi ma secondo voi volendo "adeguare" l'attuale al nuovo stile cosa
1. Il cofano motore
(cosa almeno probabile)!
L'unica cosa che cambia VERAMENTE sono i fari ant. ..................benissimo: vai da un negozio di tuning e ordini i fari Angel-eyes della Fk...............sui 300€
Fari post. ...........vai nel topic dei fari posteriori della FK a LED (come quelli di LukeBs)...................e t metti in lista.............
Poi...........oddio..se vuoi mettere pure i fendinebbia after market e i paradenti in gomma.....fai tu!!!!!!