kikka84 ha scritto:si sono Pazza davvero!!!207 feline ha scritto:30kmkikka84 ha scritto:aiuto una volta ho fatto segnare 30km al cdb ...mi è andata bene allora!!![]()
![]()
Pazza criminale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

kikka84 ha scritto:si sono Pazza davvero!!!207 feline ha scritto:30kmkikka84 ha scritto:aiuto una volta ho fatto segnare 30km al cdb ...mi è andata bene allora!!![]()
![]()
Pazza criminale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Be dai la tua almeno ancora segnava 30 km la mia una volta non segnava più nemmeno quello207 feline ha scritto:kikka84 ha scritto:si sono Pazza davvero!!!207 feline ha scritto:30kmkikka84 ha scritto:aiuto una volta ho fatto segnare 30km al cdb ...mi è andata bene allora!!![]()
![]()
Pazza criminale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh ricordo che quando ho ritirato la macchina ho viaggiato per non so quanti chilometri col rosso fisso e lancetta spostata di mezzo-millimetro rispetto allo zerokikka84 ha scritto:aiuto una volta ho fatto segnare 30km al cdb ...mi è andata bene allora!!
O porca miseria pure kikka hai battuto Angelo207Romana ha scritto:Be dai la tua almeno ancora segnava 30 km la mia una volta non segnava più nemmeno quello207 feline ha scritto:kikka84 ha scritto:si sono Pazza davvero!!!207 feline ha scritto:30kmkikka84 ha scritto:aiuto una volta ho fatto segnare 30km al cdb ...mi è andata bene allora!!![]()
![]()
Pazza criminale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono comparsi dei trattini credo che forse quella volta sia andato ad aria
![]()
![]()
![]()
Ho un Nuovo Record207 feline ha scritto:O porca miseria pure kikka hai battuto Angelo207Romana ha scritto:Be dai la tua almeno ancora segnava 30 km la mia una volta non segnava più nemmeno quello207 feline ha scritto:kikka84 ha scritto:si sono Pazza davvero!!!207 feline ha scritto:30kmkikka84 ha scritto:aiuto una volta ho fatto segnare 30km al cdb ...mi è andata bene allora!!![]()
![]()
Pazza criminale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è un'elettrovalvola che si chiude prima che si rimanga proprio a secco di gasolio, con tanto di procedura di reinnesco illustrata sul libretto nel caso in cui si faccia rifornimento con la macchina in panne.giorgioantonio ha scritto:Meglio fare rifornimento prima della riserva. Ho letto nel libretto che bisogna assolutamente evitare di rimanere a secco perchè possono insorgere problemi al fap.
Diversa in che senso?conte73 ha scritto:Proprio recentemente mi sono accorto che dopo il tagliando dei 20.000km la CdB mi indica un'autonomia di riserva diversa da prima.
Proprio gemelle queste sono pure la mia và a trattiniiiii207Romana ha scritto:Be dai la tua almeno ancora segnava 30 km la mia una volta non segnava più nemmeno quello207 feline ha scritto:kikka84 ha scritto:si sono Pazza davvero!!!207 feline ha scritto:30kmkikka84 ha scritto:aiuto una volta ho fatto segnare 30km al cdb ...mi è andata bene allora!!![]()
![]()
Pazza criminale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio a Trattini che a Strattonisabina ha scritto:Proprio gemelle queste sono pure la mia và a trattiniiiii207Romana ha scritto:Be dai la tua almeno ancora segnava 30 km la mia una volta non segnava più nemmeno quello207 feline ha scritto:kikka84 ha scritto:si sono Pazza davvero!!!207 feline ha scritto:30kmkikka84 ha scritto:aiuto una volta ho fatto segnare 30km al cdb ...mi è andata bene allora!!![]()
![]()
Pazza criminale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Francoduezerosette ha scritto:Diversa in che senso?conte73 ha scritto:Proprio recentemente mi sono accorto che dopo il tagliando dei 20.000km la CdB mi indica un'autonomia di riserva diversa da prima.
Quando si accende la spia di riserva sei al livello della prima "tacchettina" rossa o più sotto?
E quanto di indica il cdb rispetto a prima, di più o di meno come autonomia?
Io penso che la benzina o il gasolio all'nterno del serbatoio sia sempre uguale, stessa qualita', anche in riserva, questo perche' il carburante durante il movimento dell'auto continua a rimescolarsi.Somoya ha scritto:Giorgioantonio ha ragione in quanto se si arriva a riserva la pompa del carburante pesca benzina più sporca quindi si possono otturare più facilmente i filtri.
questo vale sia x le benzina ke per le diesel