fralazar ha scritto:si sta freschi sul sito peugeot sono ricomparsi ora i vecchi modelli e spariti quelli nuovi.
mah
Ahahah, verissimo....signore e signori...ecco a voi la Techno e la Fèline...
Ma vabbè...gli allestimenti della Active e della Allure erano completamente sballati...
Mai visto un sito più sgangherato...
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Se vendessero un prodotto industriale (tipo dei camion da cava, per intenderci) capirei... ma le automobili... in tempo di crisi!
Noi stiamo a vedere quattroruote etc... ma lo sfigato che ci va a vedere una volta nella vita cosa pensa?
Io penso che di macchine in Europa e nel mondo devono averne vendute molte... perché praticamente dell'Italia chissenefrega!... ormai sono aggiornati quasi tutti...
subzero ha scritto:ragazzi, ma ancora non si sa nulla di quale week end ci sarà la presentazione della nuova 308?
la presentazione è stata spostata il 21 mqggio
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio
fralazar ha scritto:si sta freschi sul sito peugeot sono ricomparsi ora i vecchi modelli e spariti quelli nuovi.
mah
Niente di più vero, è una situazione ridicola. Ordinato una active 112 Cv a metà marzo, dopo un mese mi chiama il conce x dirmi che il terre d'ombre non è disponibile. Aspetto altre 3 settimane e chiedo gli altri colori disponibili, mi si dici che i 2 blu sono in elenco ma non non sanno mostrarmeli. Ad oggi non conosco nemmeno se mi consegneranno la macchina! Incredibile.
308 1,6 e hdi Allure bianco,nav,interni pelle,cerchi lega 18
Cmq il mio concessionario mi ha detto stamani che una restyling gli è arrivata e la tengono per il momento imboscata, e non è quella che devono immatricolare loro dimostrativa, ma è di un cliente, ha controllato se fosse la mia, e poi mi ha detto di no e che la mia come ho già scritto è in arrivo nella settimana che và dal 6 al 12/6. Se ho tempo in settimana vado a vederla.
Secondo me bisognerà aspettare lo spot in tv,per poter configurare il restyilng sul sito peugeot....mhààà staremo a vedere....cmq è la prima volta che vedo una cosa del genere.
Nervoso più totale Ero convinto che a maggio qualcosa si smuovesse Infatti si... sono tornati indietro Mamma mia quanto nervoso
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...
Nel frattempo leggo sul forum francese che una 308 CC ordinata a fine febbraio da un iscritto a quel forum è arrivata in concessionaria...ed un'altra l'hanno vista circolare per Parigi o qualche paese francese...
Quindi, almeno lì, le consegne sono già cominciate...vediamo qui quando si decideranno...
Certo, se fanno così come stanno facendo per il sito...mi sa che dobbiamo iniziare a preoccuparci...
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
AlexDee ha scritto:Nel frattempo leggo sul forum francese che una 308 CC ordinata a fine febbraio da un iscritto a quel forum è arrivata in concessionaria...ed un'altra l'hanno vista circolare per Parigi o qualche paese francese...
Quindi, almeno lì, le consegne sono già cominciate...vediamo qui quando si decideranno...
Certo, se fanno così come stanno facendo per il sito...mi sa che dobbiamo iniziare a preoccuparci...
ciao AlexDee mi potresti dare il link del forum francese
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio