Prima di esporre il problema, faccio un piccolo riepilogo delle micromodifiche sulla mia leonessa. fino ad ora:
- accorciata antenna
- sostituite frecce originali con chrome look
- sostituite lampade frecce anteriore
Ora in attesa di mettere assieme la cifra per i cerchi (Alessio Action 16"...o 17"), stavo pensando a queste modifiche:
- montaggio volante 307 cc
- togliere scritta "peugeot" e "307" dal posteriore
Sull'ultimo punto, vorrei alcune informazioni: le scritte sono semplicemnte incollate oppure sono ancorate? Nel primo caso, qualcuno può consigliarmi un modo per asportarle senza rovinare la vernice sotto?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scritte posteriori leonessa
- falcmar352
- Peugeottista veterano
ci dovrebbe già essere qualcosa sul forum, comunque le lettere sono incollate, e si possono staccare utilizzando del filo dentale dopo averle scaldate un po' con un phon, oppure dopo che l' hai lasciata al sole in una giornata calda...
ciao
ciao

307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
- falcmar352
- Peugeottista veterano
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.

comunque se lo fai postaci le foto del risultato

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- nene982
- Peugeottista fast&furious
Re: Scritte posteriori leonessa
Confermo quello scritto in precedenza..................io l'ho fatto circa 6 mesi fà.............e la macchina mi piace molto di più rispetto a prima...............gli dà un'aria più "imponente.............non sò xchè!!ArabStrap ha scritto:Prima di esporre il problema, faccio un piccolo riepilogo delle micromodifiche sulla mia leonessa. fino ad ora:
- accorciata antenna
- sostituite frecce originali con chrome look
- sostituite lampade frecce anteriore
Ora in attesa di mettere assieme la cifra per i cerchi (Alessio Action 16"...o 17"), stavo pensando a queste modifiche:
- montaggio volante 307 cc
- togliere scritta "peugeot" e "307" dal posteriore
Sull'ultimo punto, vorrei alcune informazioni: le scritte sono semplicemnte incollate oppure sono ancorate? Nel primo caso, qualcuno può consigliarmi un modo per asportarle senza rovinare la vernice sotto?
Aggiungo poi che il leone centrale......ahimè non si può togliere............a meno che tu non metta in preventivo di stuccare il tutto poi....dato che ti resterebbe un bel buco al centro del portellone............
Ah...dimenticavo.................in qwuesta cosa la C4 rullezza......................ha TUTTO incollato (CITROEN_C4_ALBERELLO)........esce un portellone liscio liscio liscio!!!

Non l'avevo trovata la discussione precedente, altrimenti avrei evitato di aprirne un'altra
Cmq domani mi armo di phon, filo, provo e fotografo..anche perchè dopo che ho visto quella di nene, sono ancora più convinto!
Grazie a tutti!
retz, sto aspettando di trovare una CC dallo sfascacarrozze (poi vi chiederò come smontare il volante): alla Peugeot mi è venuto un coccolone quando mi hanno detto il prezzo

Cmq domani mi armo di phon, filo, provo e fotografo..anche perchè dopo che ho visto quella di nene, sono ancora più convinto!
Grazie a tutti!
retz, sto aspettando di trovare una CC dallo sfascacarrozze (poi vi chiederò come smontare il volante): alla Peugeot mi è venuto un coccolone quando mi hanno detto il prezzo

- nene982
Un'ultimo consiglio: Tratta bene le scritte che togli e SOPRATTUTTO non romperle................ti potranno tornare utilissime in futuro...........ArabStrap ha scritto:Non l'avevo trovata la discussione precedente, altrimenti avrei evitato di aprirne un'altra![]()
Grazie a tutti!

Ps........Non sò di dove 6 ma.............se fà caldo anche da te, lascia pure a casa il phon!!!!
Prendi piuttosto un pò di cera per lucidare il portellone dopo l'operazione!!!!!

il "307" lo hai già
la "c" la ottieni dalla "e"
la "l" la ottinei dalla "P"
la "u" la hai già
la "b" la ottieni dalla "g"
dehehehe è veramente da malati però!!

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
- nene982
Retz.......vai a nanna dai.................sei cotto!!!!!!!!!!!Retz ha scritto:con la scritta "Peugeot 307" che togli ti puoi perfino fare una bella "307club"
![]()
il "307" lo hai già
la "c" la ottieni dalla "e"
la "l" la ottinei dalla "P"
la "u" la hai già
la "b" la ottieni dalla "g"
dehehehe è veramente da malati però!!![]()
![]()

questa é la mia ... 

307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX