un buon passo su strada libera è 180 non di + (so che il limite è 130 e cerco sempre di rispettarlo).
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
alettone Rcz
-
Bruce Waine
- Peugeottista veterano
Re: alettone Rcz
dai davide obiettivamente un auto quando fa 200 è + che sufficente, il resto non serve a niente...se non a fare lo stupido qualche volta x provare la tirata
un buon passo su strada libera è 180 non di + (so che il limite è 130 e cerco sempre di rispettarlo).
Amministratore cattivo di passaggio, vedo che l'argomento velocita' si e' censurato da solo quindi non infierisco.
Grazie.
Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
sisi amministratore cattivo
ci siamo dati una regolata .... anzi mi sono dato una regolata ....
ci siamo dati una regolata .... anzi mi sono dato una regolata ....
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Hai visto Bruce..... abbiamo trovato un nuovo elemento che come noi finirà castigato..... comunque volevi dire che i 220 li hai provati in pista al mugello vero.... in autostrada hai fatto il trasferimento per arrivarci e ti eri espesso male... non è così?DAVIDER1 ha scritto:Ragazzi io vi ringrazio dei consigli, ma ieri sera ho laciato l'auto in autostrada a 220 (pensavo facesse di più ero in 3 persone) ma io non ho visto nessuno step...bho mi farò seguire da qualche d'uno dei miei amici e vedrò un pò che viene "fuori"
approposito a voi che velocità raggiunge?? io ho la versione hdi con cerchi di 18
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Incollo dal manuale:
Modalità automatica: l'alettone si apre automaticamente in funzione della velocità e in due posizioni.
- Quando la velocità del veicolo supera gli 85 km/h, l'alettone si apre automaticamente in posizione intermedia A, e resta in questa posizione fintanto che la velocità rimane superiore ai 55 km/h.
- Se la velocità del veicolo scende al di sotto di 55 km/h, l'alettone si richiude automaticamente.
- Se la velocità del veicolo è superiore a 155 km/h, l'alettone si apre automaticamente in posizione massima B e resta in questa posizione fintanto che la velocità rimane superiore ai 142 km/h.
- Se la velocità del veicolo scende al di sotto di 142 km/h, l'alettone si richiude automaticamente in posizione intermedia. In questa modalità, la spia del tasto di comando è spenta
Modalità manuale:
Per gestire manualmente il funzionamento dell'alettone, a contatto inserito: premere brevemente il tasto di comando.
- L'alettone si apre in posizione massima B. In questa modalità, la spia del tasto di comando è accesa.
Modalità automatica: l'alettone si apre automaticamente in funzione della velocità e in due posizioni.
- Quando la velocità del veicolo supera gli 85 km/h, l'alettone si apre automaticamente in posizione intermedia A, e resta in questa posizione fintanto che la velocità rimane superiore ai 55 km/h.
- Se la velocità del veicolo scende al di sotto di 55 km/h, l'alettone si richiude automaticamente.
- Se la velocità del veicolo è superiore a 155 km/h, l'alettone si apre automaticamente in posizione massima B e resta in questa posizione fintanto che la velocità rimane superiore ai 142 km/h.
- Se la velocità del veicolo scende al di sotto di 142 km/h, l'alettone si richiude automaticamente in posizione intermedia. In questa modalità, la spia del tasto di comando è spenta
Modalità manuale:
Per gestire manualmente il funzionamento dell'alettone, a contatto inserito: premere brevemente il tasto di comando.
- L'alettone si apre in posizione massima B. In questa modalità, la spia del tasto di comando è accesa.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Bruce Waine
- Peugeottista veterano
come avevo scritto io, grazie grifter x aver dato la conferma 
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
certo certo .... Mugello tt la vita sono uscito talmente veloce che li x li non me ne sono reso conto .... hauhauahauahuahauahumassi.drago ha scritto:Hai visto Bruce..... abbiamo trovato un nuovo elemento che come noi finirà castigato..... comunque volevi dire che i 220 li hai provati in pista al mugello vero.... in autostrada hai fatto il trasferimento per arrivarci e ti eri espesso male... non è così?DAVIDER1 ha scritto:Ragazzi io vi ringrazio dei consigli, ma ieri sera ho laciato l'auto in autostrada a 220 (pensavo facesse di più ero in 3 persone) ma io non ho visto nessuno step...bho mi farò seguire da qualche d'uno dei miei amici e vedrò un pò che viene "fuori"
approposito a voi che velocità raggiunge?? io ho la versione hdi con cerchi di 18
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Grazie grifter è scritto esattamente, parola x parola così nel manuale però io finchè non vedo nn credo 
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
x davider1....anche noi(alcuni)se nn vediamo la macchina nn crediamo...cosi' almeno cambi la foto che hai sempre li' a destra....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- itheworld
- Peugeottista appassionato
ragazzi io non vorrei essere il bastian contrario
però posso filmarvi una prova di quello che dico: le cose sono 2... o varia in base alla versione dell'auto... domani controllo il mio manuale, sono quasi sicuro di aver letto quello che avevo scritto piu su... ho fatto una prova su autostrada domenica e ne è seguito che il mio alettone si apre a 85 piu o meno a velocita intermedia, si richiude se scendo verso i 45... si apre in modalita massima a 140 netti (provato in maniera sicura) e non si rimette a modalita intermedia fino ai 65 addirittura! io fino a 70 sono rimasto con l'alettone aperto al massimo... domani controllerò cmq
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Bruce Waine
- Peugeottista veterano
io ho controllato ed è come da manuale
- itheworld
- Peugeottista appassionato
scusa tu che versione hai?
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Bruce Waine
- Peugeottista veterano
HDI, è vero tu hai la benzinaitheworld ha scritto:scusa tu che versione hai?
non credo che cambi l'elettronica che comanda l'alettone.
perchè sul benzina dovrebbe aprirsi porima che su diesel?
la macchina è la stessa e il flusso d'aria lo stesso e l'alettone ha la stessa funzione.
non dico che dici cazzate
non ti resta che andare in peugeot e protestare perchè o la tua auto è difettosa o loro devono riscrivere il manualeitheworld ha scritto:ragazzi io non vorrei essere il bastian contrarioperò posso filmarvi una prova di quello che dico: le cose sono 2... o varia in base alla versione dell'auto... domani controllo il mio manuale, sono quasi sicuro di aver letto quello che avevo scritto piu su... ho fatto una prova su autostrada domenica e ne è seguito che il mio alettone si apre a 85 piu o meno a velocita intermedia, si richiude se scendo verso i 45... si apre in modalita massima a 140 netti (provato in maniera sicura) e non si rimette a modalita intermedia fino ai 65 addirittura! io fino a 70 sono rimasto con l'alettone aperto al massimo... domani controllerò cmq