un buon passo su strada libera è 180 non di + (so che il limite è 130 e cerco sempre di rispettarlo).
Hai visto Bruce..... abbiamo trovato un nuovo elemento che come noi finirà castigato..... comunque volevi dire che i 220 li hai provati in pista al mugello vero.... in autostrada hai fatto il trasferimento per arrivarci e ti eri espesso male... non è così?DAVIDER1 ha scritto:Ragazzi io vi ringrazio dei consigli, ma ieri sera ho laciato l'auto in autostrada a 220 (pensavo facesse di più ero in 3 persone) ma io non ho visto nessuno step...bho mi farò seguire da qualche d'uno dei miei amici e vedrò un pò che viene "fuori"
approposito a voi che velocità raggiunge?? io ho la versione hdi con cerchi di 18
certo certo .... Mugello tt la vita sono uscito talmente veloce che li x li non me ne sono reso conto .... hauhauahauahuahauahumassi.drago ha scritto:Hai visto Bruce..... abbiamo trovato un nuovo elemento che come noi finirà castigato..... comunque volevi dire che i 220 li hai provati in pista al mugello vero.... in autostrada hai fatto il trasferimento per arrivarci e ti eri espesso male... non è così?DAVIDER1 ha scritto:Ragazzi io vi ringrazio dei consigli, ma ieri sera ho laciato l'auto in autostrada a 220 (pensavo facesse di più ero in 3 persone) ma io non ho visto nessuno step...bho mi farò seguire da qualche d'uno dei miei amici e vedrò un pò che viene "fuori"
approposito a voi che velocità raggiunge?? io ho la versione hdi con cerchi di 18
HDI, è vero tu hai la benzinaitheworld ha scritto:scusa tu che versione hai?
non ti resta che andare in peugeot e protestare perchè o la tua auto è difettosa o loro devono riscrivere il manualeitheworld ha scritto:ragazzi io non vorrei essere il bastian contrarioperò posso filmarvi una prova di quello che dico: le cose sono 2... o varia in base alla versione dell'auto... domani controllo il mio manuale, sono quasi sicuro di aver letto quello che avevo scritto piu su... ho fatto una prova su autostrada domenica e ne è seguito che il mio alettone si apre a 85 piu o meno a velocita intermedia, si richiude se scendo verso i 45... si apre in modalita massima a 140 netti (provato in maniera sicura) e non si rimette a modalita intermedia fino ai 65 addirittura! io fino a 70 sono rimasto con l'alettone aperto al massimo... domani controllerò cmq