PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vetro sospetto su 207 nuova
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: vetro sospetto su 207 nuova
bè credo che sei d'accordo con me che tutto questo non dovrebbe accadere.Soprattutto ai dipendenti che ci fanno i testa coda come dici tu tengono un comportamente a dir proprio scorretto nei confronti del fututo cliente.Io queste cose non le accetto tutto perchè le vetture non erano le loro.E poi che goduria c'è fare dei testa coda in un piazzale?Io non lo sò ma non ho mai sentito il bisogno nemmeno con la mia vettura di tirare il freno a mano,e tanto meno a maggior ragione riuscirei a farlo con una vettura nuova che sò deve essere consegnata ad un cliente che magari ha fatto sacrifici enormi per comprarla.Non sono un moralizzatore ma sono sicuro,anzi per certo che quando mio padre aveva l'officina anni fà ed era autorizzato fiat gli portavano vetture in garanzia per piccoli difetti o graffi.Ricordo che venivano spostate con la massima attenzione,e sempre trattate con i guanti bianchi,come giusto che sia ed infatti non è merito,ma dovere!
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
207 feline ha scritto: ....Ricordo che venivano spostate con la massima attenzione,e sempre trattate con i guanti bianchi,come giusto che sia ed infatti non è merito,ma dovere!

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
- skorpio
- Peugeottista fast&furious
in linea di massima siamo tutti d'accordo che debba essere cosi,ci mancherebbe,non mi vergogno a dire che l'ho fatto pure io,non era certo la regola,non mi vanto ma l'ho fatto.207 feline ha scritto:bè credo che sei d'accordo con me che tutto questo non dovrebbe accadere.Soprattutto ai dipendenti che ci fanno i testa coda come dici tu tengono un comportamente a dir proprio scorretto nei confronti del fututo cliente.Io queste cose non le accetto tutto perchè le vetture non erano le loro.E poi che goduria c'è fare dei testa coda in un piazzale?Io non lo sò ma non ho mai sentito il bisogno nemmeno con la mia vettura di tirare il freno a mano,e tanto meno a maggior ragione riuscirei a farlo con una vettura nuova che sò deve essere consegnata ad un cliente che magari ha fatto sacrifici enormi per comprarla.Non sono un moralizzatore ma sono sicuro,anzi per certo che quando mio padre aveva l'officina anni fà ed era autorizzato fiat gli portavano vetture in garanzia per piccoli difetti o graffi.Ricordo che venivano spostate con la massima attenzione,e sempre trattate con i guanti bianchi,come giusto che sia ed infatti non è merito,ma dovere!
all'epoca non c'erano dipendenti della società che gestiva il piazzale ma solo facchini di cooperative (di cui facevo parte pure io) che cambiavano tutti i giorni tranne i 4 o 5 che erano responsabili delle varie zone tra cui il sottoscritto.
poi il discorso era partito dallo scherzo,se lo facciamo serio la smetto subito e condanniamo tutti questi fatti.
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

Peugeot 207 Special Edition -1.4 HDI, Blu Inari, cerchi in lega monaco, fendinebbia, specchi elettrici, radio cd + mp3, wip sound, wip bluetooth, clima manuale, navigatore satellitare, kit Zender, stop a led.