PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

P.I.M. piemontese - domenica 5 Giugno

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Macchinista
Peugeottista novello

Re: P.I.M. piemontese - domenica 5 Giugno

Messaggio da Macchinista »

Io ti confermo che ci sarà insieme alla mia ragazza..... :)
Matteo

207 Feline 1.6 150 Cv THP,Bianca, Vinile Leone Peugeot Italia (My Special Car), Tetto panoramico, Fari posteriori led Lexus cromati, Remapped, Blow-off Forge, Aspirazione diretta Forge Motorsport, Tubazioni Intercooler Maggiorate Forge Motorsport, Terminale Inox car 102, Pinze rosse, Ammortizzatori Blistein, Molle Eibach, Cerchi Butzi BLACK LABEL WHEELS / PULSE 17'', Impianto Infinity 250W + 2 Sub HX 300 Hertz + Ampli Audison 350W + Ampli Hertz HDP 1, Radio Sony Dual Din, Luci interne led RGB, Spoiler Peugeot Bianco, Vetri oscurati, Copricinture Sparco, Manometri Pres.Turbo, Pres. Olio, Temp. Olio... Eccola...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ok aggiorno. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Per ora posso confermare la mia presenza e quella di mia moglie.
Per gli altri partecipanti del circo sto' aspettando conferma.

Mi aspetto anche la presenza di scimmia e bob.. :-w)
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

Gooierneo ha scritto:Per ora posso confermare la mia presenza e quella di mia moglie.

Non sono una scimmia :mad: ma solo scimia :-w) :chessygrin: :mrgreen:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

scimia ha scritto:
Gooierneo ha scritto:Per ora posso confermare la mia presenza e quella di mia moglie.

Ehm.. Scusami.. Correttore automatico di .....

Di solito controllo, questa volta mi e' scappato di correggere il correttore....
[-o<

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

Gooierneo ha scritto:
scimia ha scritto:

Ehm.. Scusami.. Correttore automatico di .....

Di solito controllo, questa volta mi e' scappato di correggere il correttore....
[-o<
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

kri-11 ha scritto: sta settimana dovrei riuscire ad andare in ricognizione.
"RICOGNIZIONE"... seee, vedi di non eccedere con la "ricognizione"! :drunken: :chef:
:mrgreen:
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

maximum
Peugeottista appassionato

Messaggio da maximum »

si possono sapere i locali candidati per il pranzo? io consiglio vivamente quell'osteria di giaveno, la prenotiamo tutta, e, tengo a precisare che non ci guadagno nulla e garantisco che non ve ne pentirete :D
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

maximum ha scritto:si possono sapere i locali candidati per il pranzo? io consiglio vivamente quell'osteria di giaveno, la prenotiamo tutta, e, tengo a precisare che non ci guadagno nulla e garantisco che non ve ne pentirete :D
Quindi partecipi anche tu?

maximum

Messaggio da maximum »

certo, bambino di quasi un anno permettendo 8-[
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

allora sul link che ho postato ce da fare un 500m di stradina sterrata (mooooolto ben tenuta), ma si inzozza la macchina di polvere, percui perde punti.
maximum, dimmi il nome del locale che intendi cosi faccio un salto a darci un occhio ecc ;-)

inoltre a quanti interesserebbe nel pomeriggio fare una garetta fra noi sui kart? QUI
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Lucadueruote ha scritto:
kri-11 ha scritto: sta settimana dovrei riuscire ad andare in ricognizione.
"RICOGNIZIONE"... seee, vedi di non eccedere con la "ricognizione"! :drunken: :chef:
:mrgreen:
pensa che l'ho fatta in BDC :roll: ;-)

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

allertata da kri, eccomi! io e fabio ci siamo, nonostante il we lungo, non andremo da nessuna parte in quanto il 4 giugno saremo a un matrimonio.
gooierneo, ma la vostra amica napoletana la portate? :lol:
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

kri-11 ha scritto: inoltre a quanti interesserebbe nel pomeriggio fare una garetta fra noi sui kart? QUI
Peccato per la distanza perché sto pim sembra che cresca bene per la compagnia ed un po di sana competizione e divertimento con il kart sarebbe il massimo
Bravi, continuate così :applause:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

maximum

Messaggio da maximum »

kri-11 ha scritto:allora sul link che ho postato ce da fare un 500m di stradina sterrata (mooooolto ben tenuta), ma si inzozza la macchina di polvere, percui perde punti.
maximum, dimmi il nome del locale che intendi cosi faccio un salto a darci un occhio ecc ;-)

inoltre a quanti interesserebbe nel pomeriggio fare una garetta fra noi sui kart? QUI
Osteria l'arcano (il sito è in fase di allestimento ancora...), Via San Francesco D'Assisi 75/77 - Giaveno (TO)

Torna a “On the road - Incontri”