PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
The Bass Family
Re: The Bass Family
Bass prenditi il rimuovi graffi della meguiars + la cera + un paio di panni in microfibra spendi sui 50/60 euro e ti fai la makkina da solo...ti spacchi schiena e braccia ma il risultato è garantito 

PEUGEOT 308THP nero perla
ahahaahah hai ragione, che pirla che sonoPITT-88 ha scritto:Chiamata anke Lucidatrice.CriRock ha scritto: I carrozzieri usano una specie di smerigliatrice

Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Certo che sfig@
Una piccola distrazione da quasi fermo e volano 1.000 € o poco meno

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Se lo hai fatto con l'auto sporca o non perfettamente pulita il rischio è quellobassplayer ha scritto:Gian, una volta ho provato sulla 406 blu, ma ho graffiato tutto...

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- bassplayer
- Moderatore
la questione é che una lucidata l'avevo giá messa in conto.. l'auto ha 4 anni e va per i 90.000 km. Credo se la meriti, ci sono dei i segni sul cofano perché la uso spesso in autostrada. Solo che credevo costasse sui 100 euro.
- bassplayer
- Moderatore
Mi sta bene, cosí imparoamedeone ha scritto:Certo che sfig@![]()

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
bassplayer, io sistemerei solamente il paraurti con 400€ e basta, il resto lo lascerei cosi.
per la lucidatura è cara 200€
farla fare da loro non viene come farla te.
pero ti dico ero pure io in dubbio se farlo o meno e alla fine sai che ho fatto?
mi son comprato tutto il necessario della meguiar's con 80€ di spesa circa ma ho materiale a sufficienza per fare una lucidatura completa una volta al mese da maggio a settembre
per la lucidatura è cara 200€

farla fare da loro non viene come farla te.
pero ti dico ero pure io in dubbio se farlo o meno e alla fine sai che ho fatto?
mi son comprato tutto il necessario della meguiar's con 80€ di spesa circa ma ho materiale a sufficienza per fare una lucidatura completa una volta al mese da maggio a settembre

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- bassplayer
- Moderatore
kri-11,
considerando che l'auto in 4 anni non é mai stata lucidata con il tuo metodo avrei speso 320 euro
quindi bah.. faró un giro per vedere se qualcuno me la fa pagare un pó meno. Comunque far lucidare una utilitaria ha un costo, una SW da 4,80 metri costa sempre di piú

bassplayer ha scritto:kri-11,considerando che l'auto in 4 anni non é mai stata lucidata con il tuo metodo avrei speso 320 euro
quindi bah.. faró un giro per vedere se qualcuno me la fa pagare un pó meno. Comunque far lucidare una utilitaria ha un costo, una SW da 4,80 metri costa sempre di piú

Certo se la fai tu la fai come vuoi... ma ogni tanto ci sta che la facciano loro...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
no vabbe ma i prezzi che ti ho detto son puramente indicativi
anche perche considera che la roba ti dura di piu di quello che ti ho detto in media, inoltre dopo non ricompri tutto il kit ma solamente le ricariche ecc..
ps poi considera inoltre che lo puoi fare quando vuoi, mentre dal carrozziere non la porti una volta al mese o ogni 2 mesi nella bella stagione per una lucidatura.
edit: effettivamente ci ho pensato pure io a fare la mia per il raduno e mi hanno chiesto 150€ (che ci stanno tutti considerando il lavoro ecc), ma anche se resterebbe un pelino meglio e un pelino piu duraturo ho preferito (per ora) andare di meguiar's e poi si vedra...

anche perche considera che la roba ti dura di piu di quello che ti ho detto in media, inoltre dopo non ricompri tutto il kit ma solamente le ricariche ecc..
ps poi considera inoltre che lo puoi fare quando vuoi, mentre dal carrozziere non la porti una volta al mese o ogni 2 mesi nella bella stagione per una lucidatura.
edit: effettivamente ci ho pensato pure io a fare la mia per il raduno e mi hanno chiesto 150€ (che ci stanno tutti considerando il lavoro ecc), ma anche se resterebbe un pelino meglio e un pelino piu duraturo ho preferito (per ora) andare di meguiar's e poi si vedra...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
.....che abbiamo il tetto ciel e superfici vetrate a go gobassplayer ha scritto:kri-11,considerando che l'auto in 4 anni non é mai stata lucidata con il tuo metodo avrei speso 320 euro

==========>gianluigi<=========
- bassplayer
- Moderatore
Double Lion!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Forte!
Dove l'hai fatta questa foto?

Dove l'hai fatta questa foto?

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ecco Bass! Questa come foto del calendario va bene!!!!!!!!!!!!!bassplayer ha scritto:Double Lion!

FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
- bassplayer
- Moderatore
@ Bob
Nell' ex deposito della vecchia concessionaria. Ora c'é una mega palestra (al primo piano dove prima c'erano gli usati) e al piano terra il rivenditore Harley Davidson

Nell' ex deposito della vecchia concessionaria. Ora c'é una mega palestra (al primo piano dove prima c'erano gli usati) e al piano terra il rivenditore Harley Davidson